Supercoppa italiana: le formazioni di Inter-Milan

Supercoppa italiana: le formazioni di Inter-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Inter con il tandem Taremi-Lautaro, Milan con Pulisic alle spalle di Morata. Sono queste le scelte di Simone Inzaghi e di Sergio Conceiçao per la finale di Supercoppa italiana. Tra i rossoneri, rispetto alla vittoria con la Juve, l'unica novità è l'inserimento dal 1' di Musah al posto di Bennacer. Tra i nerazzurri chance per Taremi, che prende il posto dell'indisponibile Thuram, comunque in panchina al pari di Correa. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

A Riad l’ultimo atto della competizione, di fatto un derby milanese in terra saudita. I nerazzurri puntano ad alzare il quarto trofeo consecutivo, superando così anche i rossoneri e conquistando un record mai raggiunto da nessun club (Sky Tg24 )

Inter e Milan ancora una volta una contro l'altra, questa volta è per il derby di Supercoppa come era successo altre due volte nella storia della competizione. I tifosi sui social raccontano le emozioni della serata nei loro post su X o Instagram. (fcinter1908)

La moviola LIVE del derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa Italiana 2025: l'operato dell'arbitro Sozza e del V.A.R. +++ DERBY INTER-MILAN, la moviola LIVE +++ (Pianeta Milan)

PAGELLE Inter-Milan: voti e giudizi

Per la prima volta nella sua storia il Milan scenderà in campo nel Derby di Milano senza alcun italiano nell'undici titolare. Il primo a schierare un Milan con soli giocatori stranieri fu Stefano Pioli nel marzo 2023, nella sfida di campionato contro la Salernitana. (La Gazzetta dello Sport)

Spazio anche Beppe Marotta ai microfoni di Sportmediaset nel pre partita di Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa italiana tra poco in scena a Riad. L'occasione l'abbiamo creata, siamo qui a giocarci questa finale e direi che gran parte del nostro destino dipende da noi e in parte dall'avversario. (Fcinternews.it)

Primo trofeo del 2025 in palio per l’Inter. A Riyadh, i nerazzurri affrontano il Milan nella finale di Supercoppa Italiana. Per i nerazzurri è l’occasione per tornare subito a vincere un derby e per conquistare la competizione per la quarta volta consecutiva. (Passione Inter)