Fonseca-Dzeko, tregua armata per battere l’Ajax

Fonseca-Dzeko, tregua armata per battere l’Ajax
ForzaRoma.info SPORT

Niente da fare per Smalling, mentre sono quotidiani i tamponi ai quali si sottopongono gli azzurri Pellegrini, Spinazzola e Mancini

Una buona notizia potrebbe arrivare da Mkhitaryan che oggi sosterrà provino per essere almeno in panchina.

Edin comanderà l’attacco falcidiato da digiuni e infortuni e cercherà quelli che potrebbero essere gli ultimi gol della sua avventura romanista visto che giugno sia lui che Fonseca sono destinati altrove. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

In qualsiasi modo andrà la stagione della Roma, il destino di Paulo Fonseca sembra essere segnato. Il tecnico portoghese, già non particolarmente amato da Friedkin, lascerà la Capitale a fine stagione anche con il piazzamento in Champions. (Calciopolis)

A riportarlo è l’inviato di Sky Sport, Paolo Assogna (Siamo la Roma)

Ma possono anche inserirsi la Juve stessa o altre big straniere come il Real Madrid Uno di questi nomi è Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus dal 2014 al 2019. (Pagine Romaniste)

La Roma del futuro: Sarri e Belotti i principali obiettivi per la prossima stagione

E proprio il Bologna sarà il prossimo impegno per i giallorossi, dove il tecnico portoghese dovrà far a meno degli infortunati El Shaarawy, Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo. Una ghiotta occasione per gli uomini di Sinisa Mihajlovic, che domenica alle ore 18. (Tuttobolognaweb)

– Mancano ancora 10 partite di Serie A e il quarto di finale di Europa League da giocare, ma fino a questo momento la stagione della Roma è stata tutt’altro che esaltante. In attacco avanzano le quotazioni del capitano del Torino, più volte accostato ai giallorossi (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr