Amici: ex ballerina del programma diventa nonna a 44 anni

La Zaffino ha fatto parte del cast di Amici di Maria De Filippi per un decennio

Un’ex ballerina del programma sta per diventare nonna all’età di 44 anni.

In passato, proprio dietro le quinte del programma di Maria De Filippi la Zaffino ha intrecciato una breve ma intensa relazione con l’ex allievo Michele Maddaloni.

Colpo di scena ad Amici di Maria De Filippi.

Si tratta di Maria Zaffino (foto più in basso), che faceva parte dei professionisti della Scuola più famosa d’Italia. (Gossip e TV)

Su altri media

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA . Amici, l’ex ballerina professionista Maria Zaffino sta per diventare nonna a soli 44 anni: la figlia ventenne è incinta. (SoloGossip.it)

APPROFONDIMENTI LA STAR DI AMICI Michele Merlo, il commovente addio della fidanzata:. Ecco cosa fa oggi Giulia Ottonello dopo 18 anni dalla vittoria di Amici (Il Messaggero)

Maria Zaffino è stata una delle ballerine più amate di Amici: l'ex professionista del talent show oggi ha 44 anni. Ecco cosa fa oggi Giulia Ottonello dopo 18 anni dalla vittoria di Amici. Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Giugno 2021, 15:53 (Leggo.it)

Maria Zaffino è stata una delle ballerine più amate di Amici: l’ex professionista del talent show oggi ha 44 anni. È stata ballerina di Buona Domenica, condotta da Maurizio Costanzo, poi Maria De Filippi le propose il posto da professionista nel suo programma. (Funweek)

Perché Maria Zaffino aveva lasciato Amici. Classe 1977, Maria Zaffino ha avuto Chiara molto giovane, da una passata relazione: la ragazza ha circa 20 anni e presto diventerà mamma a sua volta. Lo lasciò per fare la mamma, ora sta per diventare nonna, a dispetto della giovane età: ha solo 43 anni (ne festeggerà 44 il 15 settembre). (Gossip Fanpage)

Amici, ex ballerina di Maria De Filippi diventa nonna. Ecco chi è. Un’ex ballerina del programma di Maria De Filippi sta per diventare nonna all’età di 44 anni. (TorreSette)