Amici: ex ballerina del programma diventa nonna a 44 anni

Amici: ex ballerina del programma diventa nonna a 44 anni
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

La Zaffino ha fatto parte del cast di Amici di Maria De Filippi per un decennio

Un’ex ballerina del programma sta per diventare nonna all’età di 44 anni.

In passato, proprio dietro le quinte del programma di Maria De Filippi la Zaffino ha intrecciato una breve ma intensa relazione con l’ex allievo Michele Maddaloni.

Colpo di scena ad Amici di Maria De Filippi.

Si tratta di Maria Zaffino (foto più in basso), che faceva parte dei professionisti della Scuola più famosa d’Italia. (Gossip e TV)

Su altri media

Alla soddisfazione professionale si aggiunge quella personale: legatissima ai suoi genitori, ha un rapporto splendido con la figlia Chiara ed è felice accanto a Daniele e alla loro bambina Lo lasciò per fare la mamma, ora sta per diventare nonna, a dispetto della giovane età: ha solo 43 anni (ne festeggerà 44 il 15 settembre). (Gossip Fanpage)

Amici, l’ex ballerina sta per diventare nonna a soli 44 anni! Attraverso il suo canale di Instagram, l’ex ballerina professionista di Amici Maria Zaffino annuncia che una delle sue due figlie, Chiara, è incinta! (SoloGossip.it)

-- Ve la ricordate la prima vincitrice di Amici? Ecco cosa fa oggi Giulia Ottonello dopo 18 anni dalla vittoria di Amici (Il Messaggero)

Amici, ex ballerina diventa nonna: ‘nonna ti aspetta’, chi è il volto storico del talent di De Filippi

Ecco cosa fa oggi Giulia Ottonello dopo 18 anni dalla vittoria di Amici. Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Giugno 2021, 15:53 Maria Zaffino è stata una delle ballerine più amate di Amici: l'ex professionista del talent show oggi ha 44 anni. (Leggo.it)

Amici, ex ballerina di Maria De Filippi diventa nonna. Qualche anno fa Maria Zaffino ha lasciato il mondo della televisione per dedicarsi completamente alla sua accademia di ballo e alla sua famiglia. (TorreSette)

È stata ballerina di Buona Domenica, condotta da Maurizio Costanzo, poi Maria De Filippi le propose il posto da professionista nel suo programma. Foto: Kikapress (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr