Italia-San Marino Under-21, le formazioni ufficiali: Esposito con tanti ex Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sosta per le nazionali comincia con Italia-San Marino Under-21: si gioca alle 16.45 a Latina, con gli Azzurri primi in classifica e gli ospiti ultimi a zero punti. Ecco le formazioni ufficiali della partita valida per le qualificazioni agli Europei di categoria del 2025. IN CAMPO – Riprendono le qualificazioni agli Europei Under-21, con Italia-San Marino. Alle 16.45 il calcio d’inizio della partita di Latina, con gli Azzurrini che poi saranno ospiti della Norvegia a Stavanger martedì alle 18.30. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Gli azzurrini sono in testa al gruppo A, ma hanno una partita in più delle rivali. «Per noi è fondamentale andare in posti dove c’è entusiasmo e dove lo stadio è pieno. (Corriere della Sera)
L'attaccante classe 2005 ha segnato quattro gol: "Nella ripresa si prende la rivincita con 4, ripetiamo 4, gol in mezzora che fanno crollare San Marino: tenacia e senso del gol da migliore in campo", scrive Tuttosport. (Fcinternews.it)
Rotondissimo successo per l'Italia Under 21, che si sbarazza con un 7-0 dei pari età di San Marino nel match di qualificazione agli Europei di categoria. protagonista del match Francesco Pio Esposito, attaccante in prestito allo Spezia dall'Inter. (Milan News)
Italia U21 travolgente, Nunziata: "Pretendo sempre voglia. Dispiace per Baldanzi e Fazzini" Al termine della partita, intervistato dai canali federali della FIGC, ha parlato il commissario tecnico degli Azzurrini, Carmine Nunziata: "All'inizio abbiamo fatto un po' di fatica, poi piano piano abbiamo iniziato a giocare meglio ed essere più veloci. (TUTTO mercato WEB)
A Rai Sport ha parlato Giancarlo Antognoni, capo delegazione dell'Italia Under 21: "Questi ragazzi sono giovani e interessanti, ma hanno bisogno di giocare di più perché con i club hanno poco minutaggio. (Bianconera News)
Tutto facile per gli Azzurrini di Nunziata, che a Latina segnano 7 reti a San Marino e restano in vetta al girone nelle qualificazioni all'Europeo U21 del 2025. In avvio infortuni per Fazzini e Baldanzi, la sblocca Bove prima dell'autorete di Matteoni. (Sky Sport)