Italia-San Marino Under-21, le formazioni ufficiali: Esposito con tanti ex Inter

Italia-San Marino Under-21, le formazioni ufficiali: Esposito con tanti ex Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La sosta per le nazionali comincia con Italia-San Marino Under-21: si gioca alle 16.45 a Latina, con gli Azzurri primi in classifica e gli ospiti ultimi a zero punti. Ecco le formazioni ufficiali della partita valida per le qualificazioni agli Europei di categoria del 2025. IN CAMPO – Riprendono le qualificazioni agli Europei Under-21, con Italia-San Marino. Alle 16.45 il calcio d’inizio della partita di Latina, con gli Azzurrini che poi saranno ospiti della Norvegia a Stavanger martedì alle 18.30. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli azzurrini sono in testa al gruppo A, ma hanno una partita in più delle rivali. «Per noi è fondamentale andare in posti dove c’è entusiasmo e dove lo stadio è pieno. (Corriere della Sera)

L'attaccante classe 2005 ha segnato quattro gol: "Nella ripresa si prende la rivincita con 4, ripetiamo 4, gol in mezzora che fanno crollare San Marino: tenacia e senso del gol da migliore in campo", scrive Tuttosport. (Fcinternews.it)

Rotondissimo successo per l'Italia Under 21, che si sbarazza con un 7-0 dei pari età di San Marino nel match di qualificazione agli Europei di categoria. protagonista del match Francesco Pio Esposito, attaccante in prestito allo Spezia dall'Inter. (Milan News)

Italia-San Marino U21 7-0, Esposito show: poker di gol nelle qualificazioni a Euro 2025

Italia U21 travolgente, Nunziata: "Pretendo sempre voglia. Dispiace per Baldanzi e Fazzini" Al termine della partita, intervistato dai canali federali della FIGC, ha parlato il commissario tecnico degli Azzurrini, Carmine Nunziata: "All'inizio abbiamo fatto un po' di fatica, poi piano piano abbiamo iniziato a giocare meglio ed essere più veloci. (TUTTO mercato WEB)

A Rai Sport ha parlato Giancarlo Antognoni, capo delegazione dell'Italia Under 21: "Questi ragazzi sono giovani e interessanti, ma hanno bisogno di giocare di più perché con i club hanno poco minutaggio. (Bianconera News)

Tutto facile per gli Azzurrini di Nunziata, che a Latina segnano 7 reti a San Marino e restano in vetta al girone nelle qualificazioni all'Europeo U21 del 2025. In avvio infortuni per Fazzini e Baldanzi, la sblocca Bove prima dell'autorete di Matteoni. (Sky Sport)