Unioncamere: produzione a +2,1%

viaEmilianet ECONOMIA

La produzione delle piccole e medie imprese manifatturiere dell'Emilia Romagna è cresciuta del 2,1%, consolidando l'inversione di tendenza in atto, ma ad esprimere i valori più elevati sono quelle più grandi, che impiegano fra i 50 e i 500 dipendenti. (viaEmilianet)

La notizia riportata su altri media

- Se "i numeri si prestano a differenti interpretazioni, tra il messaggio positivo che si puo' trarre e la fragilita' di una ripresa sempre piu' selettiva" va rilanciato "il rapporto virtuoso tra imprese e territorio, che e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Bologna, 12 ott. - Nel 2016 il pil crescera' dell'1 per cento, tanto che l'Emilia-Romagna sara' la prima regione italiana per crescita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Emilia Romagna continuerà a trainare il paese. Con il suo 1,1% di crescita prevista da Unioncamere, sulla base dello studio dei dati di Prometeia, nel triennio 2016-2018, assieme a Lombardia e Veneto. (viaEmilianet)

"Incentivi solo a chi investe",..... (La Repubblica)

Manovra, ministro Calenda: "Incentivi solo a chi investe" (La Repubblica)

In Emilia-Romagna sono chiari i segnali positivi, tuttavia non sufficientemente robusti per essere ... La crescita rallenta ma il saldo è ancora positivo. (EmmeWeb)