Il Barcellona può tesserare Dani Olmo e Pau Victor: via libera del CSD, possono giocare la Supercoppa di Spagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo di scena a poche ore dalla semifinale della Supercoppa di Spagna contro l'Athetic: arriva il via libera del Consejo Superior de Deportes. A un’ora dalla semifinale della Supercoppa di Spagna, il Consejo Superior de Deportes (CSD) ha accolto a sorpresa la richiesta del Barcellona, concedendo la possibilità ai blaugrana di tesserare Dani Olmo e Pau Victor almeno fino a quando non verrà presa una decisione definitiva sul loro status. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
A pochi minuti dal fischio d’inizio fra Athletic Bilbao e Barcellona, arriva la splendida notizia per Flick. Dopo aver iniziato l’anno con una sonora vittoria in Copa del Rey, e trascorsi giorni al centro dell’attenzione, il Barcellona continua la sua stagione con la Supercoppa di Spagna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Calciomercato, arrivano una grandissima novità sul caso Dani Olmo Barcellona. C’è la decisione de Il Consiglio Superiore dello Sport (Milan News 24)
Dopo il ricorso del club, il Consiglio Superiore dello Sport ha ritenuto che i due giocatori possono, per il momento, indossare i pantaloncini blaugrana (IlNapolista)
CSD BARCELLONA OLMO VICTOR – Una tripla, lieta novella per il nuovo anno catalano, nonché una doppia vittoria sul campo e, soprattutto, nelle aule dei Tribunali dello Sport. Il Barcellona, nella giornata di mercoledì 8 gennaio, ha ottenuto una preziosa affermazione in SuperCoppa spagnola, contro l’Athletic, utile per consentire ai blaugrana di raggiungere la finalissima della competizione, ma non solo. (Europa Calcio)
Reintegrati sì, ma non per la semifinale: Dani Olmo e Pau Víctor saltano Athletic-Barça (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)