Battistini (Ag. Caprile): «Elia è cresciuto molto in questi mesi, Cagliari gli sta dando a tanto. Prima…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato delle dichiarazioni sul portiere classe 2001 e sul suo percorso di crescita dal momento dell’arrivo in Sardegna Graziano Battistini ha parlato del suo assistito presso la trasmissione radiofonica “Salite sulla giostra”. L’agente di Elia Caprile, segnale il portale Calcio Napoli 1926, ha rilasciato delle dichiarazioni circa la crescita intrapresa dal suo assistito da quando gioca per la squadra di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con un obiettivo salvezza da raggiungere nel più breve tempo possibile, il Cagliari comincia a pianificare il futuro in vista della prossima stagione partendo dai riscatti di tre giocatori chiave di questo campionato: Elia Caprile, Michel Piki Adopo e Roberto Piccoli. (CagliariNews24.com)
Elia Caprile nella serata odierna è stato ospitato dalla trasmisione radiofonica in onda sulle frequenze di Radiolina. Il portiere del Cagliari è stato protagonista durante “Il Cagliari in diretta” per trattare i vari temi relativi all’attualità della formazione sarda. (CagliariNews24.com)
Classifica marcatori Serie A: Retegui ancora in testa. La lista aggiornata dopo la 35esima giornata di campionato. I dettagli Classifica marcatori Serie A 2024/2025 (LazioNews24.com)

Gigi Riva ha rappresentato un personaggio da romanzo noir oltre che uno dei calciatori più forti ed iconici della storia del calcio! Enrico “Ricky” Albertosi oggi l’ha voluto ricordare tramite delle interessanti dichiarazioni rilasciate per il quotidiano Corriere dello Sport. (CagliariNews24.com)
Cosa succederà al Castellani? 4"> Empoli Parma, la società azzurra chiama a raccolta tutti i suoi tifosi per riuscire a ritrovare una vittoria importante per la salvezza Per l’Empoli la priorità è quella di ritrovare a tutti i costi la vittoria in casa, oltre che ad inseguire una salvezza ancora possibile seppur i bonus siano praticamente finiti. (CalcioNews24.com)
INIZI – «Non avevo ancora sedici anni quando giocai in Prima Categoria, con il Pontremoli. Enrico Albertosi, l’ex portiere del Cagliari ha ripercorso la sua carriera calcistica focalizzandosi sui momenti più importanti: le sue dichiarazioni (CagliariNews24.com)