Giornale Radio del mattino, giovedi’ 10 giugno

LaPresse INTERNO

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

La situazione Dopo una mattinata tranquilla torna l'instabilità sull'Italia con numerosi insidiosi temporali. Temporali forti anche nel Frusinate (20mm) e in Campania tra l'Avellinese e il Salernitano con un interessamento anche della città di Salerno, forti nella zona di Sarno (30mm) (3bmeteo)

La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3321m. A Roma i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi, ma sono previste nubi in aumento a partire dalla sera che possono portare a cieli molto nuvolosi e a deboli piogge. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– Mattinata soleggiata, seguirà un pomeriggio più nuvoloso specie su zone interne a ridosso dell’Appennino con possibilità di qualche rovescio, tempo asciutto altrove. Per lo piu’ soleggiato lungo la costa. (Molise Network)

Nel pomeriggio gli Appennini potrebbero essere bagnati da qualche rovescio sparso. La situazione meteo in città. A Napoli qualche nube sparsa. Temperature minime comprese tra 12 e 19 °C e massime comprese tra 23 e 27 °C. (Sky Tg24 )

Giovedì, 10 giugno: Giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. (3bmeteo)

Le previsioni meteo per giovedì 10 giugno. Al mattino si osservano un po’ di nuvole al Nord e all’estremo Sud, con isolati rovesci su Alpi, Calabria e Sicilia. Tra giovedì 10 giugno e venerdì 11 dovremo dunque fare i conti con numerosi temporali, specie nelle ore pomeridiane e sulle zone montuose. (METEO.IT)