Juventus, l’attaccante dirà addio a giugno: il futuro è scritto

Juventus, l’attaccante dirà addio a giugno: il futuro è scritto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale INTERNO

Juventus, un attaccante è destinato a dire addio a giugno dopo una stagione problematica. In una stagione non brillante da parte della Juventus, dimostrata anche dal cambio di allenatore in corso, si inizia già a parlare di futuro, con una rosa che già dal prossimo anno cambierà volto. Tra i componenti attuali della compagine di Tudor spicca il nome di Arkadiusz Milik, vero e proprio fantasma della stagione bianconera, con 0 apparizioni nelle varie competizioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Perché dal primo al dieci giugno l’Inter, così come gli altri club, hanno la possibilità di intervenire sul mercato ed è da chiarire se lo farà l’Inter o se resterà ferma, in attesa poi di andare verso i propri obiettivi di mercato. (Spazio Inter)

I tifosi mi hanno sostenuto in modo incredibile. Adesso mi sto godendo tutto questo. (Europa Calcio)

La FIA ha penalizzato George Russell e Andrea Kimi Antonelli per irregolarità in pit-lane, spostandoli indietro di una posizione. Charles Leclerc guadagna quindi la prima fila e partirà secondo al fianco di Oscar Piastri. (Diretta)

Leclerc in prima fila al GP del Bahrain: Ferrari spera nel podio

Tra le dune del Bahrain, l’irriducibile Carletto partirà in prima fila di fianco alla McLaren di Piastri che ha dominato. Oggi Charles scatterà dalla prima fila, quindi, e non avrà accanto il Golden Boy bolognese: Kimi Antonelli continua a rendersi protagonista di esibizioni eccellenti. (Quotidiano Sportivo)

Qualifiche F1 Bahrain, Russell e Antonelli penalizzati (FormulaPassion)

Victor Osimhen, attaccante di proprietà della SSC Napoli in prestito al Galatasaray, ha parlato anche del suo futuro nelle dichiarazioni rilasciate ai media turchi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)