LBA - Christian Pavani deciso "Fortitudo a rischio se non tornano tutti i tifosi"

Pianetabasket.com SPORT

Christian Pavani, presidente della Fortitudo 103 Bologna, è netto e categorico nel prevedere un futuro assolutamente nero per il suo club se non si avrà la possibilità in questa stagione di riportare i tifosi al PalaDozza.

Un altro esercizio come quello passato non si può fare, ma nella peggiore delle ipotesi dovremo farlo perché certo non molliamo.

Costi di una stagione Fortitudo.

Il Covid non è stata colpa delle società, ma stiamo pagando noi e nel 2021 si parla delle stesse questioni di un anno fa

Il 35% penalizza la pallacanestro economicamente ma soprattutto ne disgrega la comunità: alla perdita di introiti si aggiunge quella di tifosi e di attaccamento. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

15 per Thompson, 14 e 7 rimbalzi per Strautins, 12 a testa per Candi e Olisevicius. Seconda vittoria in Supercoppa per l’Unahotels Reggio Emilia, che si impone sulla Fortitudo Bologna grazie ai parziali maturati nei due quarti centrali (48-29 tra secondo e terzo periodo). (Sportando)

(RISULTATO FINALE 77-66): UNAHOTELS IN SCIOLTEZZA. La Unahotels Reggio Emilia batte in scioltezza la Fortitudo Bologna nella sfida di Supercoppa di basket, approfittando del cospicuo vantaggio acquisito già alla fine del terzo quarto. (Il Sussidiario.net)

Le bombe di Phillip e Tonut permettono così agli orogranata di arrivare al riposo di metà gara su un rassicurante 31-43. Gli emiliani reagiscono con le triple di Richardson e Benzing risalendo fino al -5 (25-30) ma l’espulsione del tedesco per doppio antisportivo spazza via le speranze biancoblù. (Corriere della Sera)

15 per Thompson, 14 e 7 rimbalzi per Strautins, 12 a testa per Candi e Olisevicius. I biancorossi ora avranno la possibilità di giocarsi la Final Eight nello scontro diretto contro Venezia: servirà una vittoria con almeno 5 punti di scarto. (Sportando)

Mikael Hopkins (8 punti): partita sufficiente per il centro reggiano, impegnato a lamentarsi spesso con gli arbitri per i contatti subiti. Mouhamet Diouf (2 punti): ancora in fase di miglioramento “Momo” che cancella un attacco di Ashley con una stoppata sulla tabella da top ten (Reggionline)

1‘- Due punti di Thompson, 4-0 15‘- Ancora Johson per il sorpasso, 23-22. 13‘- Johnson realizza dall’area, 21-22. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr