Cristiano Ronaldo, "It's the final countdown": arriva la decisione sul futuro

Cristiano Ronaldo, It's the final countdown: arriva la decisione sul futuro
DirettaGoal SPORT

Il calciatore portoghese sta per ritornare in Italia per raggiungere il ritiro della squadra bianconera dove ad attenderlo c’è Massimiliano Allegri.

Ci sarà un lungo faccia a faccia tra i due. Ancora poche ore e Cristiano Ronaldo è pronto a riabbracciare il mondo bianconero dopo la parentesi deludente, con il suo Portogallo, nell’ultimo campionato Europeo vinto dall’Italia.

LEGGI ANCHE > > > Cristiano Ronaldo-PSG, decisione presa | L’attesa è finita. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri media

I dettagli. Lorenzo Pellegrini e la Roma insieme ancora a lungo. Pellegrini Juve: il centrocampista della Roma rientra dopo l’infortunio e punta il rinnovo con i giallorossi. (Juventus News 24)

Weston McKennie | John Dorton/ISI Photos/Getty Images. Uno scenario che, secondo La Gazzetta dello Sport, può tornare ancora più percorribile con il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri (Yahoo Finanza)

Cristiano Ronaldo resterà alla Juventus? Avrà scelto il suo futuro? (Calcio News 24)

CR7 infiamma i social: "Decision Day". Ma la Juventus lo attende alla Continassa il 26 luglio

L'argentino è centrale nei piani della nuova Juve, come hanno dimostrato a parole più volte Nedved e Cherubini. uve, atteso l'agente di Dybala la prossima settimana per il rinnovo. Per la prossima settimana è atteso in Italia l’agente di Dybala per discutere del rinnovo. (Napoli Magazine)

L’ex giocatore di Inter e Chievo Verona è attualmente svincolato e vorrebbe tornare in Serie A. ORE 8:00 – Graziano Pellé potrebbe tornare in Olanda (Calcio In Pillole)

Più passa il tempo, più l'addio si allontana - scrive la rosea - perché spostare una multinazionale come Cristiano Ronaldo non è certo un'operazione semplice. Si chiedono nuovamente i tifosi della Juventus, ma secondo La Gazzetta dello Sport di questa mattina nulla dovrebbe essere cambiato in casa Vecchia Signora: il portoghese è atteso fra 7 giorni agli ordini di mister Allegri. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr