Principe Filippo in ospedale, la visita del Principe Carlo fa preoccupare

Principe Filippo in ospedale, la visita del Principe Carlo fa preoccupare
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

editato in: da. Il Principe Carlo ha fatto visita al Principe Filippo, ricoverato in ospedale dal 17 febbraio e la vicenda ha messo in allerta i media britannici.

Per questo motivo c’è chi pensa che la visita del Principe Carlo sia un segnale che le condizioni del Duca di Edimburgo siano particolarmente gravi

Ora, però, arriva la notizia della visita del Principe Carlo che si è recato presso la struttura per andare a trovare il padre. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

I rumors di un suo possibile peggioramento in queste ore si sono intensificati e il fatto che il primogenito abbia percorso 150 km per un saluto al suo genitore, oltretutto con le restrizioni anti covid in atto, non lasciano ben sperare. (Solonotizie24)

A quanto si è appreso ieri da fonti ben informate citate dai media britannici, il principe Filippo rimarrà in ospedale a scopo precauzionale fino alla settimana prossima «in osservazione e riposo». Filippo e sua moglie la regina Elisabetta hanno già ricevuto la prima dose di vaccino, mentre il principe Carlo è guarito dal covid (Leggo.it)

“Ti arriveranno delle chiamate, poi ci aggiorniamo”, taglia corto Cardona che di lì a pochi giorni finirà ricoverato per Covid. “No, uno scherzo non poteva essere – ricorda Passerini - chi mi parlava era il prefetto. (Yahoo Notizie)

Regno Unito, William: “Il Principe Filippo sta bene, i medici lo controllano”

Il principe Carlo ha visitato suo padre in ospedale. LEGGI ANCHE. Carlo e Camilla, (anche) i reali si sono vaccinati contro il Covid (Vanity Fair Italia)

Cresce l’inquietudine per la salute del quasi centenario principe Filippo, consorte della regina Elisabetta, ricoverato da martedì sera in un’ala privata dell’ospedale King Edward VII di Londra in seguito a un "malessere" di natura imprecisata. (Giornale di Sicilia)

Nel corso di una vista ad un centro per le vaccinazioni a Norfolk, William ha ribadito le informazioni ufficiali diffuse in questi giorni da Buckingham Palace, secondo cui il protrarsi del ricovero di Filippo, non sarebbe legato al Covid ma sarebbe solo una “misura precauzionale” data l’età Lo ha spiegato il principe William, citato da Sky News, parlando delle condizioni di salute del duca di Edimburgo, 99 anni, ricoverato da martedì scorso al King Edward VII Hospital di Londra. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr