Un colosso dei monopattini vuole i diritti tv della Serie B: i dettagli

Un colosso dei monopattini vuole i diritti tv della Serie B: i dettagli
Per saperne di più:
Forza Parma SPORT

Lo svela Il Sole 24 ore in edicola questa mattina.

A partire dalla quotazione al Nasdaq”, ha dichiarato Mammì a Il Sole 24 ore

Helbiz ha presentato un’offerta: a capo dell’azienda c’è un ex manager di Sky. Helbiz fa sul serio e vuole i diritti tv della Serie B.

Società di New York, che gestisce monopattini in 40 città, ha già presentato un’offerta per i prossimi tre anni e a capo ha Matteo Mammì, ex manager di Sky. (Forza Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Parla l'amministratore delegato della nuova piattaforma streaming che trasmetterà il torneo cadetto: "Sul modello Amazon sfrutteremo le sinergie tra i diritti tv e il nostro core business, la micro-mobilità". (La Gazzetta dello Sport)

Helbiz Media, nuova società che opera a supporto di Helbiz, leader nella mobilità elettrica, ha acquisito i diritti della Serie B (il campionato cadetto dalla prossima stagione non sarà più trasmesso da DAZN, bensì da Sky). (AutoMotoriNews)

Helbiz Media, dai monopattini allo streaming: accordo per i diritti della Serie B. Helbiz ha annunciato di avere acquisito i diritti Ott del Campionato di Serie B per le prossime 3 stagioni (2021-2022, 2022-2023 e 2023-2024) per la trasmissione in Italia, e di essere stata scelta dalla Lega Serie B come partner esclusivo per la distribuzione e commercializzazione dei diritti del Campionato di Serie B in tutto il mondo (Italia esclusa). (Engage)

Helbiz trasmetterà tutta la Serie B in streaming nelle prossime 3 stagioni

Un piatto molto ricco, quello della Serie B del prossimo anno: dalla vendita non esclusiva, dunque con uno spacchettamento dell’offerta della trasmissione delle partite, la Lega potrebbe arrivare a toccare quota 46 milioni di euro A tale offerta, specifica la nota ufficiale, potranno aggiungersi, entro il 15 giugno, anche altri operatori (c’è il grande interesse anche di Dazn). (Calcio Fere)

Serie B, Helbiz Media acquista i diritti OTT per il prossimo triennio. Con l’acquisto formalizzato ieri da Helbiz Media, i distributori OTT diventano due e pagheranno 12 milioni ciascuno, facendo incassare alla Lega 40 milioni (16+12+12). (TUTTO mercato WEB)

Helbiz, che gestirà i diritti tramite la controllata Helbiz Media, ha anche ottenuto i diritti internazionali e si occuperà quindi di trasmettere gli incontri all'estero Helbiz ha acquisito i diritti per trasmettere le prossime tre stagioni del campionato di Serie B in streaming. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr