Tony Khan minaccia la WWE: ecco il Buy In di Rampage

Tony Khan minaccia la WWE: ecco il Buy In di Rampage
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

L’idea di Tony Khan: prima di AEW Rampage ci sarà il Buy In su YouTube. Non potendo anticipare la messa in onda di AEW Rampage, la mente geniale del proprietario della All Elite Wrestling ha pensato ad una soluzione alternativa: su YouTube, prima dell’inizio di Rampage, verrà trasmesso una sorta di “Buy-In” in cui vedremo Bryan Danielson affrontare Minoru Suzuki.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!

Tony Khan sta prendendo molto sul serio la guerra contro la WWE, e già da venerdì proverà a togliere ascolti a SmackDown (The Shield Of Wrestling)

Su altre testate

Inoltre, ha postato un tweet molto criptico sul suo futuro. Fare previsioni così azzardate è rischioso, soprattutto visto il contratto che la lega alla WWE, e solo il tempo ci darà le risposte che tutti cercano (The Shield Of Wrestling)

Ho qualcosa che nessuno ha mai visto prima si chiama The House Always Wins, con una card a livello di pay-per-view. La AEW, stando alle parole di Tony Khan, starebbe pensando ad ampliare la sua offerta con un servizio streaming a pagamento simile a quello del WWE Network. (The Shield Of Wrestling)

Nel corso di una recente intervista con Ryan Satin per il suo “Out of Character Podcast”, Becky Lynch ha rivelato che lo squash match tra lei e Bianca Belair a SummerSlam faceva parte del piano per farla diventare una heel. (The Shield Of Wrestling)

Big-E: “C’è stato un periodo in WWE in cui ho seriamente temuto di essere licenziato”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM -Cm Punk vs. Matt Sydal;. -Ruby Soho vs. The Bunny;. -Men of the Year, Junior Dos Santos, Dan Lambert e Jorge Masvidal vs. (SpazioWrestling.it)

WWE vs AEW, ora è davvero guerra! Quella che prima sembrava una sorta di “guerra fredda” condite da commenti qua e là distensivi oggi possiamo definirla una guerra a tutti gli effetti a carte scoperte. (The Shield Of Wrestling)

It’s a New Day yes it is! Fortunatamente quello stesso giorno Xavier Woods è venuto da me e mi ha raccontato la sua idea per una nuova fazione.” (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr