Tony Khan minaccia la WWE: ecco il Buy In di Rampage

L’idea di Tony Khan: prima di AEW Rampage ci sarà il Buy In su YouTube. Non potendo anticipare la messa in onda di AEW Rampage, la mente geniale del proprietario della All Elite Wrestling ha pensato ad una soluzione alternativa: su YouTube, prima dell’inizio di Rampage, verrà trasmesso una sorta di “Buy-In” in cui vedremo Bryan Danielson affrontare Minoru Suzuki.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!

Tony Khan sta prendendo molto sul serio la guerra contro la WWE, e già da venerdì proverà a togliere ascolti a SmackDown (The Shield Of Wrestling)

Su altre testate

Puntata dell’8 gennaio: 2.120 milioni di telespettatori. Puntata del 1 gennaio: 2.013 milioni di telespettatori. (SpazioWrestling.it)

La partita tra i Raiders e i Chargers è stata vista in media da 11,333 milioni di spettatori Un risultato che rappresenta il sesto peggior dato di sempre per Raw in termini di ascolti complessivi. (Zona Wrestling)

https://t.co/yRCOtL75Yu pic.twitter.com/YevYTxeMma — WrestleTix (@WrestleTix) October 12, 2021. A confermare il tutto ci sono anche i dati registrati durante l’ultima puntata di Raw; quello di stanotte infatti è stato lo show con la più bassa affluenza da quando i fan hanno ripopolato le arene. (SpazioWrestling.it)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM -Cm Punk vs. Matt Sydal;. -Ruby Soho vs. The Bunny;. -Men of the Year, Junior Dos Santos, Dan Lambert e Jorge Masvidal vs. (SpazioWrestling.it)

WWE vs AEW, ora è davvero guerra! Quella che prima sembrava una sorta di “guerra fredda” condite da commenti qua e là distensivi oggi possiamo definirla una guerra a tutti gli effetti a carte scoperte. (The Shield Of Wrestling)

It’s a New Day yes it is! Fortunatamente quello stesso giorno Xavier Woods è venuto da me e mi ha raccontato la sua idea per una nuova fazione.” (Zona Wrestling)