Salvini inaugura la sede della Lega. Referendum di riforma della giustizia, raccolte 300.000 firme

OrvietoNews.it INTERNO

Dopo il taglio del nastro, Salvini si è recato presso il gazebo di Piazza Gualterio dove è in corso la raccolta firme per il referendum di riforma della giustizia.

politica. È stata inaugurata lunedì 19 luglio in Via Filippeschi 12, come annunciato, la sede locale della Lega.

Tra i presenti, accanto al segretario federale, Matteo Salvini, anche il segretario regionale, Virginio Caparvi, il referente Lega della provincia di Terni, Nico Nunzi, e quello di Orvieto, Davide Melone, oltre alla senatrice Valeria Alessandrini. (OrvietoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il 95% dei morti è sopra i 60 anni quindi bisogna consigliare gli over 60 dicendo loro che vaccinarsi salva la vita”. (LiberoQuotidiano.it)

(Leggi qui Sardellitti: «Addio caserma del Pd, mi hai deluso») (Leggi qui Salvini sceglie Frosinone per la svolta verso i moderati). (AlessioPorcu.it)

Se si torna a parlare, a metà luglio, di coprifuoco e obblighi non vanno a picco solo le Borse, ma le famiglie italiane" In questo momento provoca più morti è ricoverati? (Video - La Stampa)

Le polemiche non si sono fatte attendere, con l’accusa di «un atteggiamento tiepido» nei confronti di un tema così importante. Fonti della Lega citate dal Foglio riferiscono che «nei prossimi giorni» il leader del Carroccio inizierà il suo processo di immunizzazione contro il virus, nonostante le dichiarazioni fino ad ora sempre piuttosto vaghe sull’argomento. (Open)

Una situazione simile si registra anche sul green pass. Tornando al green pass, sul tavolo del governo c’è il nodo degli spostamenti, dai trasporti ai luoghi aperti al pubblico. (LA NOTIZIA)

Poi aggiunge l’ex ministro: «Mi sembra giusto mettere in sicurezza genitori e nonni, mi sembra demenziale minacciare, obbligare, costringere e multare i 15enni e i 18enni Il vaccino «lo farò nei prossimi giorni, la metà dei miei coetanei non è ancora vaccinata e quindi rispetto la fila come tutti gli altri», afferma Salvini parlando con la stampa a Bologna (Corriere della Sera)