Nemmeno mamma Diana riesce a riavvicinare William e Harry

Ma Harry e Meghan hanno snobbato l’invito di William

Lo scorso luglio all’inaugurazione della statua della madre nei giardini di Kensington Palace il gelo tra i due era palpabile.

L’invito come rivela il Daily Mail è arrivato ai Sussex da William in persona.

Nemmeno il ricordo di mamma Diana riesce a ricomporre la frattura tra il principe William e suo fratello Harry.

Ora invece si è saputo che al party in onore di Diana il principe Harry e sua moglie Meghan Markle non ci saranno. (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

Tra svantaggi e oneri reali, i due fratelli William e Harry vivono la competizione, lasciando poco spazio all’amore fraterno. La Royal Family è spacciata: nuove polemiche in arrivo. (instaNews)

Meghan Markle continua a far discutere con decisioni sempre opposte al volere della Royal Family. Meghan Markle, però, sembra non voler presenziare agli eventi e questo non permetterebbe di rinsaldare un rapporto già molto compromesso. (CheDonna.it)

La versione ufficiale è che le agende dei due principi non sono riuscite a trovare una data libera comune. La visita legata al party in onore di Diana sarebbe stata l’occasione per tornare nel Regno Unito e tentare una riconciliazione (leggo.it)

Dopotutto, la presenza del principe al party per ringraziare i finanziatori della statua commemorativa di Diana era stata data per certa. Sfuma così anche la possibilità del primo viaggio di Lilibet Diana a Londra, insieme al piccolo Archie. (DiLei)

In base alle ultime informazioni riportate sul Daily Telegraph e riprese anche dal The Sun, Harry e Meghan non ritorneranno, perlomeno in tempi brevi, nel Regno Unito. Un gelo già evidente quando William e Harry si erano incontrati lo scorso luglio, proprio il giorno dello svelamento della statua dedicata alla madre (Gossip e TV)

La Royal Family ha il dente avvelenato nei confronti dei due coniugi Harry e Meghan che ne hanno combinata un’altra. (Inews24)