Pellegrini contro Sinner a bordate in "stile libero": le sue critiche al collega lasciano l'amaro in bocca ai tifosi azzurri

Pellegrini contro Sinner a bordate in stile libero: le sue critiche al collega lasciano l'amaro in bocca ai tifosi azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SPORT

Ecco qua: ci risiamo, anche nel giorno del rientro sulla scena con un primo importante passo per Jannik Sinner, che da oggi tornerà ufficialmente ad allenarsi nelle strutture affiliate alla Federazione – anche se per il ritorno in campo ufficiale dal punto di vista agonistico bisognerà aspettare il mese (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole dell'ex nuotatrice sulla squalifica del tennista azzurro continuano a far discutere, con l'olimpionica che ha intrapreso una serie di discussioni social con i tanti utenti che la stanno criticando sui suoi profili ufficiali. (Adnkronos)

"L'istituzione preposta ha fatto tutte le valutazioni sulla base di documenti che aveva. Lo ha detto Alessia Di Gianfrancesco, direttore generale di Nado Italia, durante la presentazione del protocollo d'intesa tra Federcalcio e Federfarma parlando del caso doping di Sinner e se ci fosse stato accanimento. (Napoli Magazine)

Il campione azzurro ha concordato con la Wada un periodo di sospensione di 3 mesi, che lo vedrà rientrare per gli Internazionali d'Italia, in programma dal 29 aprile al 18 maggio 2025 sui rinnovati campi del Foro Italico. (Tuttosport)

Pellegrini, botta e risposta sui social con i tifosi di Sinner: 'Non chiedo scusa'. Cosa avevo detto la Divina

Il profilo Instagram di Federica Pellegrini è invaso di critiche e insulti. L'ex nuotatrice ha attirato su di sé le ire di centinaia di utenti, dopo le parole sul caso Sinner. (Il Gazzettino)

Ma credo che la sua vicenda sia stata trattata diversamente dal 99% dei casi. L’azzurro, numero uno al mondo, rientrerà giusto in tempo per gli Internazionali di Roma sulla terra rossa: «Jannik è molto amato e, dunque, viene difeso sotto ogni aspetto, a prescindere, e questo lo trovo giusto. (Corriere della Sera)

Le parole dell’olimpionica hanno scatenato un acceso confronto sui social network, con molti utenti – in particolare fan di Jannik Sinner, attuale numero uno del mondo – che l’hanno accusata di scarsa sensibilità o addirittura di mancare di rispetto. (Tiscali Sport)