Paolini agli ottavi a Indian Wells: Bronzetti e Darderi eliminati

Paolini agli ottavi a Indian Wells: Bronzetti e Darderi eliminati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Senza Jannik Sinner, l'Italia non riesce a qualificare nessun giocatore agli ottavi di finale del singolare maschile nel "BNP Paribas Open", il primo Masters 1000 della stagione in corso di svolgimento sul cemento californiano di Indian Wells con montepremi totale pari a 8.963.700 dollari. L'ultimo a resistere era stato Matteo Arnaldi : il 24enne tennista sanremese, numero 35 del ranking mondiale , è stato però superato nettamente al terzo turno dallo statunitense Brandon Nakashima , numero 33 Atp e 32esima testa di serie, che si è imposto per 6-2 6-4 in appena 74 minuti di gioco. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Perché il successo contro la romena Cristian è arrivato dopo oltre due ore e venti minuti di battaglia e al termine di una partita che a un certo punto sembrava quasi compromessa. Jasmine Paolini è l'unica italiana ancora in corsa a Indian Wells (Fanpage.it)

In questo articolo, approfondiremo i dettagli di questa serie, il suo cast e le tematiche che affronta. Tra queste, “Your Friends & Neighbors”, una nuova serie drammatica che promette di esplorare il mondo complesso dei colletti bianchi, è già al centro delle discussioni. (SofiaOggi.com)

L'azzurra ha sconfitto in tre set la romena Jacqueline Cristian, numero 79 del ranking mondiale, conquistando l'accesso agli ottavi di finale. Il punteggio finale è stato 6-4, 3-6, 6-4 dopo due ore e 23 minuti di gioco. (ilmessaggero.it)

La ruota del tempo: la terza stagione inizia col botto tra battaglie epiche e intrighi sorprendenti nel fantastico!

La toscana riesce a battere in un match tiratissimo la rumena Cristian, la romagnola raccoglie appena tre game contro la n.1 del mondo Non sta sicuramente esprimendo un gran tennis, ma non manca la caparbietà e la voglia di non mollare a Jasmine Paolini. (TennisItaliano.it)

Leggi tutta la notizia Jasmine Paolini rimane l'unico pezzetto di Italia al torneo 1000 di Indian Wells. (Virgilio)

La serie “La ruota del tempo”, adattata dai romanzi di Robert Jordan, sta conquistando sempre più spettatori su Prime Video. Con la sua terza stagione che è iniziata il 13 marzo, lo show promette emozioni forti e colpi di scena che tengono gli spettatori incollati allo schermo. (SofiaOggi.com)