Ruggeri e Guaccero tornano in tv con Una storia da raccontare, ripercorrendo la storia di Sanremo

Ruggeri e Guaccero tornano in tv con Una storia da raccontare, ripercorrendo la storia di Sanremo
Leggo.it Leggo.it (Cultura e spettacolo)

Insieme a loro, amici, attori e personaggi dello spettacolo racconteranno il loro rapporto esclusivo con i cantautori e le loro canzoni.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Febbraio 2020, 15:47. . Dopo ildi ascolti e sul web della prima edizione, torna sabato 15 febbraio in prima serata su Rai 1 “”, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, con 4 nuove puntate speciali.

Su altre testate

editato in: da. Bianca Guaccero, Detto Fatto 2019-2020: look e curiosità. Ci sono ricordi che rimangono nel cuore, che emozionano e che, dopo tanto tempo, possono tornare a toccare le corde del cuore: lo sa bene la conduttrice Bianca Guaccero, che nel corso di una puntata di Detto Fatto ha emozionato il pubblico raccontando un dettaglio riguardante il suo rapporto con la cantante Lola Ponce (DiLei Vip)

Continua dopo la foto. . . . . . Commozione e applausi in studio per Bianca Guaccero. Bianca Guaccero ha infatti parlato dell’edizione condotta proprio da lei (non riuscirà mai a dimenticare Pippo Baudo). (Caffeina Magazine)

Una storia da cantare tornerà sabato 22 febbraio con una puntata dedicata a Mina, straordinaria interprete che quest’anno spegnerà le 80 candeline, il 29 febbraio sarà la volta degli indimenticabili e indimenticati Pino Daniele, Enzo Jannacci e Rino Gaetano, mentre l’ultimo appuntamento sarà sabato 7 marzo. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Si passa di palo in frasca, non c'è una storia da seguire, 'solo' canzoni da cantare. Con Ruggeri canta Il ragazzo della Via Gluck. (TVBlog.it)

Trascorsa una manciata di giorni, mi hanno telefonato direttamente dalla sede Rai di Milano per dirmi che ero stata presa". Nel salotto di Bianca Guaccero, Morgana è stata protagonista, come preannunciato, del momento riservato al cambio look, curato nei minimi dettagli dal team di lavoro dell'esperta Carla Gozzi (TargatoCn.it)

L'appuntamento è per il 15 febbraio, con la prima puntata del secondo ciclo dedicata alla storia del Festival di Sanremo. Se Bugo era stato ospite di Mara Venier nella tradizionale puntata di Domenica In post Sanremo, Morgan aveva scelto "Live – Non è la d'Urso" per raccontare la sua versione dei fatti. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti