Pirlo: «Sapevo dell’incontro fra Agnelli e Allegri»

Corriere della Sera SPORT

Non è però l’amicizia tra Andrea Agnelli e Max Allegri a preoccupare l’attuale tecnico bianconero, a conoscenza del loro incontro nel giorno del derby: «Sono stato avvertito dal presidente in persona di questo.

Una di quelle buone parla del rientro di Dybala tra i convocati dopo la punizione del derby e il lungo infortunio.

Ma Pirlo non ci pensa: «Noi come sempre rispettiamo il protocollo e siamo in sintonia con quello che dice l’Asl». (Corriere della Sera)

Su altre testate

Non ha importanza che Pirlo sia stato avvertito o meno, è importante capire perchè Agnelli e Allegri si sono visti, per di più nel momento più difficile di Pirlo. Salvo clamorosi colpi di scena, le strade di Andrea Pirlo e la Juventus si divideranno al termine di questa stagione. (Il Pallone Gonfiato)

E alla lunga, senza una perfetta fase difensiva non si vince nulla, teorema avvalorato da ogni tipo di statistica, a qualsiasi livello Pur restandone segreti i contenuti, più mormorii parlano di discorsi avviati tra l’attuale numero uno juventino e il tecnico livornese. (vivoperlei.calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno. Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione. L’allenatore bianconero sarebbe quindi definitivamente sotto esame, con l’ombra dell’esonero che si fa mano a mano più grande e invadente. (Calcio Style)

L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 sul Napoli. Obiettivi sfumati e delusione. “Ho sbagliato tante cose ma le rifarei, al primo anno di allenatore ci stanno gli errori. (CalcioNapoli1926.it)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Col Napoli a parimerito, i bianconeri non possono più fallire. L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto: in palio non ci sono solo decine di milioni di euro e una rivincita, ma anche il futuro. (Napoli Magazine)