Pirlo: «Sapevo dell’incontro fra Agnelli e Allegri»

Corriere della Sera SPORT

Non è però l’amicizia tra Andrea Agnelli e Max Allegri a preoccupare l’attuale tecnico bianconero, a conoscenza del loro incontro nel giorno del derby: «Sono stato avvertito dal presidente in persona di questo.

Una di quelle buone parla del rientro di Dybala tra i convocati dopo la punizione del derby e il lungo infortunio.

Ma Pirlo non ci pensa: «Noi come sempre rispettiamo il protocollo e siamo in sintonia con quello che dice l’Asl». (Corriere della Sera)

Su altre testate

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'ex registra potrebbe essere sollevato dall'incarico in caso di risultato negativo contro gli uomini di Gennaro Gattuso: mercoledì, si gioca una bella fetta di futuro. (AreaNapoli.it)

Sono due delusioni grandi e volevamo continuare in Champions perché, vedendo le partite di ieri sera, era alla nostra portata” Ha fatto 6/7 partite e quindi quando ti manca un giocatore così diventa difficile. (MondoNapoli)

Restano altre gare e tutto può succedere ma quella di oggi comincia ad essere determinante. Il meridione ha tante piazze che lavorano bene con un gran materiale a disposizione ma con pochi soldi (CalcioNapoli24)

Sgarbi tra calcio e arte: "Pirlo e Gattuso hanno facce da Caravaggio". Poi parla di Ronaldo

“La scelta di Andrea Pirlo, ovvero mettere il colombiano Juan Cuadrado nei quattro bassi o schierare Danilo terzino e il colombiano più alto, può comportare una differenza di atteggiamento. È questo il dubbio dell’allenatore bianconero che potrebbe portare a diverse novità, soprattutto sul piano della strategia. (CalcioNapoli1926.it)

Non è il suo ambiente, non è più il suo stimolo. L’avventura con la Juve è finita al 100%, non penso che ce la possa più fare a rimanere a Torino. (Torino Granata)

Un grande giocatore che segna e capace di inventare una trama" Poi parla di Ronaldo. vedi letture. Il noto critico d'arte Vittorio Sgarbi ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss, accostando proprio l'arte al calcio: "Pirlo malinconico? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr