MN - Ravezzani e il paradosso di Cardinale: "Voleva una gestione collegiale, ha preso l'uomo con l'ego più grande nel calcio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ravezzani e il paradosso di Cardinale: "Voleva una gestione collegiale, ha preso l'uomo con l'ego più grande nel calcio" Inizia come peggio non poteva il primo ciclo di partite del Milan, prima della pausa nazionali. Tra risultati deficitari, giocatori che polemizzano in mondovisione e dirigenti in vacanza. Ne abbiamo parlato col direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani. In esclusiva per MilanNews. (Milan News)
Su altre fonti
Il 2-2 finale aumenta il malessere dei tifosi, che accusano un po' tutti: da Paulo Fonseca ai singoli giocatori, fino alla dirigenza (TUTTO mercato WEB)
Il Milan ha deluso in questo inizio di campionato e sul banco degli imputati è finito Fonseca: il tecnico per ora non è in discussione. Tre partite di campionato e appena due punti messi in cascina. Quello del Milan non è stato di certo l’inizio di stagione che in molti si sarebbero aspettati. (Goal Italia)
Infatti, dopo il trittico Venezia-Liverpool-Inter sar& La posizione di Fonseca sarà da valutare in base ai risultati delle prossime settimane. (ilBianconero)
Milan, niente esonero immediato per Fonseca. Fondamentali le tre gare dopo la sosta (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista Riccardo Gentile a Sky Sport 24 ha mosso una critica nei confronti di Fonseca dopo l’inizio complicato al Milan. Fonseca nel mirino di Gentile: «Non è una figura FORTE. Quando il Milan l’ha preso i tifosi non hanno fatto FESTA…». (Milan News 24)
Ravezzani su Ibrahimovic: "Il Milan può permettersi un dirigente apicale in vacanza adesso?" (L'Interista)