Love is in the Air Anticipazioni 13 settembre 2021: Aydan ed Ayfer pazze dello stesso uomo!

Love is in the Air Anticipazioni 13 settembre 2021: Aydan ed Ayfer pazze dello stesso uomo!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Love is in the Air Anticipazioni: Chef Alexander conquista Aydan ed Ayfer. Aydan ed Ayfer, da nemiche a (quasi) amiche, si ritrovano a festeggiare insieme l'ultimo dell'anno.

Anticipazioni TV. Le Anticipazioni della Puntata di Love is in the Air in onda lunedì 13 settembre 2021 su Canale 5 rivelano che le due donne perdono la testa per un cuoco. Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Love is in the Air, scopriamo che, nella puntata in onda lunedì 13 settembre 2021, alle 16.00, Aydan ed Ayfer vengono conquistate dallo Chef Alexander!

Love is in the Air va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.30

Love is in the Air Anticipazioni: Aydan ed Ayfer, da nemiche a (quasi) amiche. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel frattempo, Balca proverà in tutti i modi ad avvicinarsi a Serkan che, però, correrà a parlare con Eda. In seguito, il signor Melih, soddisfatto del progetto del suo nuovo appartamento, inviterà Eda, Serkan e Semiha nel suo hotel e in quella occasione la Yildiz lascerà Bolat a causa della nonna. (Tvpertutti)

Vediamo dunque insieme cosa succederà, il Riassunto e le Trame delle Puntate di Love is in the Air, in onda dalle 15.30 alle 16.30. Scopriamo insieme le Anticipazioni della soap turca, Love is in the Air, per le Puntate in onda dal 13 al 17 settembre 2021 su Canale 5. (ComingSoon.it)

Come più volte abbiamo segnalato, i fan di Love is in the air hanno avuto la fortuna di veder continuare la loro soap del cuore anche in autunno. Iniziamo col dire che, nella settimana dal 13 al 17 settembre, Love is in the air inizierà alle 16,10 nella giornata di lunedì e, come indicano gli orari ufficiali, alle 16,20 da martedì a venerdì. (Tv Soap)

Love is in the air anticipazioni 14 settembre: che succede Eda!

Gravissimo colpo di scena per i protagonisti. La festa di Capodanno, sarà lo scenario per un nuovo ma gravissimo colpo di scena per i protagonisti La nonna di Eda, farà ancora pressioni sulla nipote, affinché non riallacci nessuna relazione con Serkan. (Informazione Oggi)

Bolat arrestato: Serkan disperato cerca le prove per scagionarlo. Le anticipazioni di Love is in the air di questa settimana rivelano anche che Bolat dovrà affrontare un nuovo problema Love is in the air, anticipazioni prossima settimana. (Formatonews)

Nonostante Eda, si sia sottomessa al volere della nonna, affinché cadessero le accuse contro l’architetto; la donna, continua a tramare nell’ombra L’architetto intuisce che qualcosa è successo, cerca spiegazioni dalla sua dolce Eda, ma per il momento non riuscirà a ottenere alcuna risposta. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr