Tutti pronti per Google Pixel 6a? Prezzo da urlo e specifiche interessanti per il nuovo Pixel economico di Google

Un Pixel piccolo piccolo, sia nelle dimensioni che nel prezzo, dal design iconico dei prodotti Google e dotato della sua migliore tecnologia.

Ecco Pixel 6a, il prossimo economico di casa Google, pronto al debutto in Italia durante il corso dell’estate 2022.

Pixel 6a: prezzo, design e caratteristiche tecniche. Come detto in apertura, il prezzo fissato per il nostro paese è di soli 459€, necessari per vivere la nuova esperienza “economica” della Google Experience. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre testate

L’azienda di Mountain View ci delizia con una valanga di novità che giungono direttamente dall’evento annuale Google I/O. Da Pixel 6a, versione economica dell’attuale Pixel 6 e Pixel 6 Pro, alle nuove Pixel Buds Pro, le cuffiette true wireless di nuova generazione di fascia alta. (Computer Magazine)

Lo smartwatch sarà lanciato in autunno insieme ai Pixel 7: sarà un dispositivo premium con design elegante, tondo e con corona rotante fisica Non solo Pixel 7: nel corso dell’evento, infatti, sono stati svelati anche altri dispositivi. (Centro Meteo italiano)

Il Google Pixel 6A costa 459 euro e presenta una leggera riprogettazione in linea con la gamma Pixel 6 dello scorso anno Eppure, soltanto l’anno seguente, il Pixel 2 seguiva la stessa scia, tagliando i ponti col secolare connettore audio per le cuffie. (macitynet.it)

Pixel 6a: caratteristiche tecniche. Pixel 6a si basa sul processore Tensor con chip di sicurezza Titan M2, sistema che ha visto il suo debutto sui fratelli maggiori del 6a, Pixel 6 e Pixel 6 Pro. Il Pixel 6a è dotato di un pannello OLED Full HD+ piatto da 6,1 pollici con frequenza di aggiornamento fino a 60 Hz. (Libero Tecnologia)

Il Pixel Watch non sarà compatibile con nessun iPhone, questo ormai è certo. Nemmeno il Samsung Galaxy Watch 5 sarà compatibile con gli iPhone (Lega Nerd)

Come abbiamo visto, nel corso dell'I/O 2022 Google ha anticipato il tanto atteso Pixel Watch. La società ha confermato un dettaglio ampiamente prevedibile: l'influenza di Fitbit, acquistata nell'ormai distante 2019, sarà decisamente tangibile. (HDblog)