Inter, patto per la stella con Inzaghi e Lukaku

Tuttosport SPORT

Questo dimostra la centralità dell’allenatore nelle scelte del club: in tal senso non va dimenticato come suggeritore del sorpasso di Lukaku su. Dybala,. ma anche sulla scelta dei nerazzurri di togliere. Bastoni. dal mercato ed inserire invece. Skriniar. , ormai prossimo all'addio (è questione di ore il suo trasferimento al Psg)

Altre 4 ore in sede. . Il tecnico dell'Inter Inzaghi, dopo aver firmato il contratto che lo legherà per i prossimi 2 anni alla società milanese, si è incontrato ancora una volta con la società per parlare delle prossime mosse di mercato. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha rinnovato il proprio contratto con il club nerazzurro fino al 2024. Andiamo a vedere il comunicato ufficiale (CalcioNapoli1926.it)

Inzaghi riceverà un regalo di mercato col ritorno del centravanti Romelo Lukaku dal Chelsea, che dovrebbe giungere in prestito secco oneroso annuale (8M più bonus) a Milano. L’Inter ha reso noto il prolungamento ufficiale del sodalizio con il suo tecnico Simone Inzaghi. (Monza-News)

Un anno fa, mentre il mare era in tempesta e Antonio Conte scendeva dalla nave, la scelta di Inzaghi poteva apparire un azzardo improvviso, quasi obbligato; un anno dopo la centrale di comando del club ha avuto la conferma che quella mossa rapida era pure azzeccata" A prescindere da quale sarebbe poi stato il risultato finale in Serie A, i dirigenti e il presidente Zhang erano già convinti di rilanciare forte su Simone. (fcinter1908)

Proprio da lì, dalla rabbia per la mancata seconda stella, ripartono Inzaghi e l’Inter: il rinnovo della promessa nuziale stavolta deve portare al titolo. Simone Inzaghi e l'Inter hanno rinnovato le loro promesse nunziali con il chiaro intento comune di arrivare al ventesimo scudetto della storia nerazzurra. (fcinter1908)

Serie A, Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano restano in sella: il rinnovo di contratto con Inter e Fiorentina è dovuto. Inzaghi e Italiano hanno finalmente messo i puntini sulle “I” e una bella firmetta sul rispettivo rinnovo di contratto con Inter e Fiorentina che dunque rimarranno porto sicuro anche nella prossima stagione. (Samp News 24)

Invece il buon Simone è stato abile a conquistare il gruppo, mostrando anche sprazzi di gioco esaltanti Anche se alcune malelingue sostengono che una sconfitta contro la Juve in Coppa Italia avrebbe segnato in altro modo il destino, unendo evidentemente la delusione Scudetto. (Lazio News 24)