E adesso Musk accusa Twitter di frode su utenti attivi

E adesso Musk accusa Twitter di frode su utenti attivi
Agenzia askanews ECONOMIA

New York, 5 ago. (askanews) – Il fondatore di Tesla, Elon Musk, è passato al contrattacco nei confronti di Twitter, nella causa giudiziaria intentata dalla piattaforma social per la mancata acquisizione da 44 miliardi di dollari. Musk ha accusato Twitter di frode, dichiarando che la società ha travisato i dati sulla sua attività e le …

(Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I capitoli precedenti. A metà aprile Musk aveva presentato un’offerta da 44 miliardi di dollari per l'acquisto della società, che Twitter aveva accettato. Twitter ha reagito depositando una denuncia in un tribunale del Delaware in cui sostiene l'infondatezza delle accuse mosse da Musk e chiede che l'imprenditore tenga fede agli impegni presi. (Wired Italia)

L’azienda californiana avrebbe ostacolato l’analisi indipendente per impedire che scoprisse la frode Il CEO di Tesla e SpaceX ha contro-denunciato l’azienda californiana a fine luglio. (Punto Informatico)

L’uomo più ricco del mondo giustifica così il suo venir meno all’accordo con Twitter, rivolgendosi proprio al tribunale che si occuperà del processo sull’acquisto da 44 miliardi di dollari. Elon Musk, fondatore di Tesla, ha depositato una controquerela al tribunale del Delaware nei confronti di Twitter. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Elon Musk accusa Twitter di frode

Musk accusa Twitter di frode dopo aver ritirato l’accordo da 44 miliardi di dollari per acquistare il gigante dei social media. Musk accusa Twitter di inganno a causa del gran numero di account fasulli sulla piattaforma. (TecnoAndroid.it)

Twitter ha programmato un voto degli azionisti sull'acquisizione di Musk per il 13 settembre (askanews) - Il fondatore di Tesla, Elon Musk, è passato al contrattacco nei confronti di Twitter, nella causa giudiziaria intentata dalla piattaforma social per la mancata acquisizione da 44 miliardi di dollari. (Tiscali Notizie)

Tutti gli articoli di macitynet che parlano dell’instancabile Elon Musk e del social Twitter sono disponibili ai rispettivi collegamenti Gli avvocati di Musk hanno riferito che il social network ha nascosto il suo problema bot per convincere Musk ad accettare di acquistare la società “a un prezzo gonfiato”. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr