Elden Ring rimandato a metà 2022? Documenti ufficiali lo confermerebbero

Elden Ring rimandato a metà 2022? Documenti ufficiali lo confermerebbero
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Stando alle ultime previsioni di vendita dell’azienda, i pronostici andranno al ribasso fino a marzo 2022.

Ma è altrettanto vero che di Elden Ring non abbiamo visto nulla fino ad oggi, e aspettarsi un gioco completo a breve era pura utopia.

Con grande probabilità, potremo non vedere Elden Ring prima di aprile 2022.

Inutile dirlo, tra questi potrebbe benissimo esserci Elden Ring, l’attesissimo gioco di Hidetaka Miyazaki, creatore di Dark Souls e Bloodborne. (Gametimers)

La notizia riportata su altre testate

A quanto pare l’attesissimo Elden Ring, ultima fatica di From Software e frutto delle menti illuminate – e/o disturbate – di Hidetaka Miyazaki e G. Cosa ne pensate di questo video trafugato? (DR COMMODORE)

Secondo l’ultimo report finanziario della software house, infatti, è apparsa la volontà di pubblicare nuovi titoli entro la fine dell’attuale anno fiscale, quindi entro il 31 marzo 2022. Negli ultimi giorni, infatti, sul web sono circolate tanti dettagli sul titolo targato From Software, tra cui un filmato. (GameStorm.it)

Stando alle ultime previsioni di vendita dell’azienda, i pronostici andranno al ribasso fino a marzo 2022. Insomma, l’attesa verso Elden Ring potrebbe essere ancora lunga (Gametimers)

Elden Ring rinviato? L'uscita potrebbe avvenire addirittura dopo marzo 2022

Elden Ring uscirà dopo marzo 2022? L'uscita potrebbe avvenire addirittura dopo marzo 2022 - infoitscienza : Elden Ring rinviato? (Zazoom Blog)

La clip trapelata di recente è di soli sei secondi, ma è comunque del nuovo materiale inedito per la prossima fatica di FromSoftware. Ad aumentare le probabilità che si tratti di una clip autentica, possiamo vedere come nel video sia visibile il watermark "Confidential. (IGN Italia)

L'uscita di Elden Ring potrebbe essere ancora lontana, forse addirittura avverrà dopo marzo 2022: sebbene i leak e i rumor facciano pensare che il prodotto sia ormai pronto per essere presentato ufficialmente, i report finanziari di Kadokawa raccontano una storia differente. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr