Gazidis: ecco il comunicato di APA Milan e Milanisti 1899

Gazidis: ecco il comunicato di APA Milan e Milanisti 1899
Milan News 24 SPORT

Gazidis e il carcinoma alla gola: bel messaggio di incoraggiamento congiunto di APA Milan e Milanisti 1899. Come appreso nel primo pomeriggio, all’AD del Milan Ivan Gazidis è stato pronosticato un carcinoma alla gola.

Nella certezza che tutto si risolverà per il meglio, gli augurano una pronta guarigione.

All’ex Arsenal sono arrivati tantissimi messaggi di vicinanza e di sostegno, tra cui quello congiunto di APA Milan e Milanisti 1899. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Gazidis è già volato a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro, consigliata dagli oncologi dello Ieo di Milano. «Non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro, fortunatamente sembra una forma molto curabile — ha raccontato il manager sudafricano, 56 anni —. (Corriere della Sera)

Come riferisce 'Il Corriere della Sera', Gazidis si trova già negli Stati Uniti per iniziare le terapie. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha già iniziato le terapie per sconfiggere il carcinoma alla gola che lo affligge. (Pianeta Milan)

Nel momento più preoccupante della sua vita, Gazidis trova la forza di lanciare un messaggio importante a se stesso e agli altri. Solidarietà, ammirazione, rispetto: sono i sentimenti che si rincorrono da quando Ivan Gazidis ha annunciato di avere un tumore alla gola. (Tuttosport)

Milan, Gazidis ha un carcinoma alla gola: è curabile

Il dirigente rossonero Gazidis è già volato a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro È curabile, sono fiducioso'". (Milan News)

Che, quando entra nella bocca del paziente, va a localizzarsi nel tessuto linfatico dell'orofaringe e può determinare l'insorgenza del tumore. Spriano su quali sono i sintomi del tumore alla gola: "Talvolta sono sfumati (Pianeta Milan)

A comunicarlo è stato proprio il Milan: "Ac Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr