Ambra Angiolini e la rottura con Massimiliano Allegri: "Esiste per tutti un giorno zero"

E poi, ecco poche ma incisive righe: “Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte.

Tapiro d'oro ad Ambra Angiolini: da Laura Chiatti a Caterina Balivo, è bufera social. Ma se Mister Allegri preferisce restare in silenzio, Ambra Angiolini ha voluto dire la sua.

Milano, 14 ottobre 2021 - Dopo quattro anni è finita la storia d'amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Mettimi da parte l’Allegro chirurgo, e il camper di Barbie, che ne ho bisogno”. Come spiega con un post Facebook lo stesso Fabio, che gestisce il negozio insieme alla moglie Giorgia, “Doveva venire oggi ma con quello che è successo con Striscia la Notizia, non se l’è sentita (giustamente) e ha tutta la mia stima e solidarietà”. (Il Notiziario)

Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno vissuto una lunga storia più o meno così. Francesco Renga e Ambra Angiolini, la loro storia. La storia tra Francesco Renga ed Ambra Angiolini vede la luce nel 2004. (Altranotizia)

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, la grande emozione solo per lei:Luce sei bellissima. La didascalia che accompagna la foto, tra l’altro, è stato anche un modo per commentare in modo ironico se stessa. Ma, in realtà, molti fans si sono chiesti la ragione che ha portato alla rottura di Ambra e Francesco. (ultimaparola.com)

A seguito della rivelazione della rottura della rapporto tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, l’artista ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la Notizia. Leggi anche > > > Allegri sparito, la figlia di Ambra Angiolini lancia un appello: “Basta infierire”. (CalcioToday.it)

Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta”. Ambra Angiolini, suo malgrado sotto i riflettori per la fine della relazione di quattro anni con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, interviene laconica con una citazione. (L'Unione Sarda.it)

Poche parole ma cariche della gratitudine e dell’orgoglio di una madre che riconosce come quella bimba sia ora una donna, pronta a lottare con lei, per lei Le sue parole hanno fatto in breve il giro dei social, raccogliendo il sostegno di molti. (Il Fatto Quotidiano)