Acerbi: «Non è stata la partita che volevamo, ma ci servirà» - FOTO

Lazio News 24 SPORT

«Non abbiamo messo in campo quello che avevamo preparato in settimana.

Francesco Acerbi ha commentato e analizzato il ko con il MIlan sul suo profilo Instagram: queste le sue parole. Una sconfitta che deve servire da lezione: è questo il succo del pensiero di Francesco Acerbi, dopo il ko con il Milan di ieri.

Il centrale della Lazio ha analizzato la partita sul suo profilo Instagram, spiegando cosa non è andato. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (TUTTO mercato WEB)

Tra le tante proteste che ci sono state – soprattutto a fine gara – spicca quella di Sarri, attuale allenatore dei biancocelesti. Milan-Lazio è stata per lunghi tratti di partita un match molto avvincente e soprattutto ricco di contrasti e proteste. (Spazio Milan)

Ecco la motivazione del Giudice Sportivo: “per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose” (GonfiaLaRete)

Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport, ospite dell'editoriale di TMW Radio, ha parlato così della vittoria del Milan contro la Lazio:. Il Milan mi ha impressionato, è la migliore, ma le squadre di Pioli partono a bomba per poi calare nella fase cruciale. (Milan News)

Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". Sarri squalificato per 2 giornate: "Ha cercato lo scontro verbale e proferito espressioni blasfeme". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha comminato due giornate di squalifica al tecnico biancocelesti "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Spazio Napoli)