Belen Rodriguez ci mostra un ‘tenerissimo’ posto della sua casa: spettacolare!

Belen Rodriguez ci mostra un ‘tenerissimo’ posto della sua casa: spettacolare!
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Clicca qui. Belen Rodriguez mostra un posto ‘dolcissimo’ della sua casa: un angolo molto speciale. Da qualche settimana Belen Rodriguez è tornata al timone di Tu si que vales, affiancata da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Qualche giorno fa, sul suo profilo, ha mostrato un ‘tenerissimo’ posto della sua casa.

Belen Rodriguez sta vivendo un momento magico, la showgirl, è diventata mamma per la seconda volta nel mese di luglio. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri media

Poco male, perchè lo stesso post è ricomparso sul suo profilo qualche minuto fa. Belen Rodriguez ha cancellato il post di ieri e ne ha messo un altro con la stessa foto. (BlogLive.it)

Alla festa della showgirl anche mamma Veronica e papà Gustavo, la sorella Cecilia con Ignazio Moser, e il fratello Jeremias. Belen Rodriguez ha spento 37 candeline da mamma bis con la piccola Luna Marì tra le braccia e il suo amore Antonino Spinalbese al suo fianco. (Napoli Magazine)

Belen Rodriguez in topless e mutande: Instagram si fa bollente. La bella argentina si mostra in topless, solo con le mutande: bollente. Una carriera in continua ascesa quella di Belen Rodriguez, una delle showgirl più famose del mondo dello spettacolo italiano. (BlogLive.it)

Belen e la foto artistica in topless che esprime tutta la sensualità della neo mamma

Come spiega Elena Croce, massoterapista e operatrice olistica di Studio Medico FB Milano, "non fatevi prendere dalla frenesia dei risultati tutto e subito. Poi, certo, tutto il suo tempo libero è dedicato ai due adorati figli: Santiago e Luna Marì, il suo universo. (Yahoo Eurosport IT)

Belen Rodriguez è tornata in gran forma dopo il parto, la modella argentina sfoggia un fisico strepitoso e i fan impazziscono. Il VIDEO compromettente. Da anni Belen Rodriguez lascia il segno, sa cosa piace ai fan che la sostengono e supportano in ogni occasione (ultimaparola.com)

Laura Chiatti. L’attrice umbra con un post su Instagram esprime solidarietà alla Angiolini bocciando la consegna del “Tapiro d’oro”. Laura Chiatti difende Ambra Angiolini dopo la consegna del “Tapiro d’oro” da parte di Valerio Staffelli, inviato del tg satirico “Striscia la Notizia”, per la fine della storia d’amore con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, a causa di un di lui tradimento. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr