Calciomercato Juventus, conferme su Higuain-Valencia | Possibile scambio

CalcioMercato.it SPORT

Parliamo di una cifra elevata considerato età (32 anni), scadenza contrattuale e soprattutto ingaggio superiore ai 7 milioni di euro.

In Spagna confermano la pista Valencia, occhio allo scambio con l’attaccante spagnolo. Dubbi ce ne sono pochi, per non dire zero circa l’addio di Higuain alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato.

Per cui occhio a un possibile scambio, magari con il vecchio obiettivo Rodrigo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

49′ – Grande palla gol per la Roma: Zaniolo servito da Perotti si invola sulla destra e serve Kalinic. 60′ – Altro cambio per Fonseca: esce Calafiori ed entra Bruno Peres. (RomaNews)

La gara contro i giallorossi allenati da Paulo Fonseca, dunque, sarà una mera formalità, perché l’attenzione sarà rivolta ad altri fattori. Juventus-Roma | Diretta TV e streaming premiazione scudetto. Juventus-Roma sarà trasmessa in diretta TV alle 20:45 su Sky Sport Uno (canale numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 252 (canale 252 del satellite). (JMania)

La Roma non è seconda a nessuna, Roma è Roma non dimentichiamocelo. Con Dino Viola la Juventus non riusciva ad acquistare calciatori della Roma…. “Ci provarono con Giannini, ma mio padre rifiutò. (Voce Giallo Rossa)

Nel finale di primo tempo fallo di Danilo su Calafiori in piena area: rigore (dubbio) realizzato da Perotti. Al 23' pareggio di Kalinic, ancora sugli sviluppi di un corner, il croato anticipa Daniele Rugani, colpevolmente distratto. (ilBianconero)

Kalinic al posto di Dzeko. vedi letture. Queste le formazioni ufficiali di Juventus-Roma, gara valida per l'ultima giornata del campionato di serie A. Nella Roma troviamo il giovane Fuzato fra i pali, a centrocampo c'è Villar con Cristante. (TUTTO mercato WEB)

Danilo commette fallo da rigore ai danni di Calafiori: per Perotti, uno specialista dei tiri dagli undici metri, è una formalità trasformare il penalty. Pareggio giallorossi al 23′: Kalinic, schierato in attacco al posto di Dzeko, sovrasta Rugani di testa e batte Szczesny. (Superscudetto)