Ddl Zan, Renzi rilancia il patto con la destra e attacca il Pd: “Sono loro i no-Zan”

Ddl Zan, Renzi rilancia il patto con la destra e attacca il Pd: “Sono loro i no-Zan”
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Se, infatti, per Renzi è colpa del Pd se il ddl Zan non viene approvato (anzi, più chiaramente: “oggi il vero partito no-Zan è il Pd”), per i leghisti ci sono solo parole al miele.

“La Lega ha fatto un passo avanti enorme nella persona del presidente della commissione Giustizia Ostellari, bravo nell’ascoltare le posizioni altrui.

Una sorta di manovra a tenaglia in vista delle prime votazioni sulla legge anti-omotransfobia previste in Aula al Senato martedì

L’analisi, invece, è questa: “Qualcuno nel Pd pensa di utilizzare questa battaglia in vista delle amministrative”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Matteo Renzi si è vaccinato. A sciogliere i dubbi dopo qualche polemica emersa nei giorni scorsi è lui stesso pubblicando la foto del momento dell'iniezione sul suo profilo Twitter. (ilmattino.it)

Renzi fa cacciare Letta sul Ddl Zan? Poi, è vero, ho perso due settimane, perché ho dovuto fare un viaggio all'estero". (Liberoquotidiano.it)

“Una cifra non inferiore ai 35mila euro”. Il leader di Italia Viva, impegnato in Senato a demolire Enrico Letta e Pd sul Ddl Zan, si è concesso qualche giorno di relax con la moglie Agnese Renzi e i figli: una mini-crociera tra Ischia, Capri e Ponza a bordo di uno yacht Ghibli 24. (Il Golfo 24)

Renzi: Dire che non bisogna vaccinarsi sotto 40 anni è follia

"Sono assolutamente d'accordo con Macron - sostiene il senatore - È giusto che i vaccinati siano liberi di fare tutto perché l'aumento dei contagi della variante delta è sicuro. Durante l'incontro Renzi ha ricordato la necessità di una riforma della giustizia, ricordando anche Enzo Tortora. (Telenord)

Ad aprire la serie di appuntamenti, questo pomeriggio, il senatore ed ex presidente del consiglio Matteo Renzi, protagonista negli ultimi giorni delle cronache nazionali. Ringrazio di cuore per il grande lavoro svolto nell’organizzazione dell’evento, l’assessore al turismo Elisabetta Lai, gli uffici comunali e Kratesis (Levante News)

Così il leader di Iv, Matteo Renzi, a Rainews24. Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr