Barbara D’Urso, il suo futuro incerto: Mediaset o Rai?

Pochi giorni fa si parlava di una rottura con Mediaset con la presentatrice Barbara D’Urso.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). Il futuro della conduttrice Barbara D’Urso non sembra essere così certo.

La presentatrice Barbara D’Urso resta a Mediaset?

A breve scadrà il suo contratto con Mediaset, e il suo futuro sembra essere incerto.

LEGGI ANCHE—> ALESSANDRA AMOROSO, LA CONFESSIONE: “HO AVUTO PAURA…”. (Formatonews)

Su altri giornali

Elisa Isoardi secondo alcune voci di corridoio sarebbe in dirittura d’arrivo per sostituire Barbara D’Urso in trasmissione: l’indiscrezione “bomba”. Il futuro della Mediaset potrebbe essere targato “Elisa Isoardi“! (ultimaparola.com)

Insomma, il momento amarcord di Barbara D'Urso è stato un successone. Barbara D'Urso si mostra così in una foto pubblicata su Instagram e risalente a parecchi anni fa. (Tiscali.it)

Insieme a loro accese di rosa anche le luci dei portici di piazza Marconi, spesso scelta come sede di riprese per spot pubblicitari e film e che illumineranno di rosa le notti del centro anche nelle prossime settimane. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Oggi, in un’intervista a Il Giornale, Tommaso Zorzi ha spiegato perché non era nella trasmissione della D’Urso. Su Queen Mary, Zorzi dice: “Maria? (Bigodino.it)

Barbara d’Urso nei giorni scorsi si era unita alla voce di altri personaggi dello spettacolo, che avevano voluto fare un appello per salvare la balera di Milano “Sala Venezia”, che rischiava la chiusura: la conduttrice ne ha parlato anche a Pomeriggio 5, e il tentativo è andato a buon fine. (SoloDonna)

Nel prossimo autunno avverranno alcune modifiche e, a quanto sembra, a farne le spese dovrebbe essere Barbara D’Urso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). (kronic)