Barbara D’Urso, il suo futuro incerto: Mediaset o Rai?

Barbara D’Urso, il suo futuro incerto: Mediaset o Rai?
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Pochi giorni fa si parlava di una rottura con Mediaset con la presentatrice Barbara D’Urso.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). Il futuro della conduttrice Barbara D’Urso non sembra essere così certo.

La presentatrice Barbara D’Urso resta a Mediaset?

A breve scadrà il suo contratto con Mediaset, e il suo futuro sembra essere incerto.

LEGGI ANCHE—> ALESSANDRA AMOROSO, LA CONFESSIONE: “HO AVUTO PAURA…”. (Formatonews)

Su altri giornali

Barbara d’Urso nei giorni scorsi si era unita alla voce di altri personaggi dello spettacolo, che avevano voluto fare un appello per salvare la balera di Milano “Sala Venezia”, che rischiava la chiusura: la conduttrice ne ha parlato anche a Pomeriggio 5, e il tentativo è andato a buon fine. (SoloDonna)

Barbara D'Urso si mostra così in una foto pubblicata su Instagram e risalente a parecchi anni fa. In particolare si è discusso sulla sostituzione di Barbara D’Urso nella prossima stagione (Tiscali.it)

Leggi qui -> Altro nemico per Barbara D’Urso, esulta per la fine dei suoi programmi: ecco chi è. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). In questi giorni si stanno susseguendo una serie di indiscrezioni e smentite, lasciando di fatto il futuro avvolto da un alone di mistero. (kronic)

Barbara D'Urso furiosa 'Piera Maggio distrutta'/ 'Non si può trattare una madre così'

Il produttore: «Storia di sesso finita male». Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi: «Sogno di lavorare con Maria De Filippi». Il sogno dell'opinionista dell'Isola dei Famosi 2021 Tommaso Zorzi, come ha più volte fatto sapere quando era recluso nella casa del Grande Fratello vip, è quello di lavorare con Maria De Filippi: “Non mi è mai stato proposto – ha spiegato in un’intervista a “Il giornale” - Lavorare con lei sarebbe un sogno, accetterei di tutto. (leggo.it)

Ad un certo punto Barbara d’Urso è stata informata dai suoi autori che è stato creato un profilo fake di Denise Pipitone su instagram. Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque sotto choc: “Sta succedendo una cosa grave”. (Lanostratv)

La madre e ovviamente anche il padre perché non va dimenticato.”. Visconte Guglielmotti si dichiara a Barbara D'Urso "Ti amo"/ Ma riceve due di picche! "/ E lui prova a togliersi pantaloni. Proprio la conduttrice, palesemente infuriata, dice la sua su tutta la vicenda: “Piera Maggio è distrutta! (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr