Model S e Model X: Tesla regala ricariche Supercharger illimitate e gratuite

HDmotori ECONOMIA

Effettivamente, poter disporre dell'utilizzo gratuito dei Supercharger è un bel valore aggiunto, soprattutto per chi viaggia molto.

Grazie a queste stazioni di ricarica presenti, oramai, capillarmente sia in Italia che in tutta Europa, i possessori di una Tesla possono viaggiare senza mai temere l'ansia da ricarica.

Trattasi sicuramente di una notizia molto interessante.

La casa americana non ha fatto alcuno specifico annuncio ma sul configuratore delle sue auto elettriche, sia quello italiano che quello americano, è comparsa una precisa voce che sottolinea che chi acquisterà questi modelli potrà usufruire gratuitamente delle ricariche presso i Supercharger per sempre. (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

Ti potrebbe interessare: Tesla Model 3 rilascerà una nuova versione “Made in China”. Tesla Model 3 nella top ten di Consumer Reports e prima auto elettrica nella lista annuale. Sarà dunque felice il CEO di Tesla, Elon Musk, di aver conquistato anche la fiducia di Consumer Reports con la sua berlina entry level Tesla Model 3. (Notizie Ora)

auto elettriche all'anno valgono il disboscamento di 92 ettari di foresta in Germania? L’apertura della fabbrica è prevista per il mese di luglio del 2021. (Euronews Italiano)

Le auto elettriche sono diventate ormai una realtà nel mondo moderno, infatti sempre più produttori ogni anno presentano diversi modelli in quella che sembra una corsa repentina all’elettrico. (Tecnoandroid)

Tesla lavora a nuove batterie: obiettivo autonomia a 650 km. Fonte immagine: Andrea Bertaglio. Possibile nuovo arrivo in casa Tesla: si parla di un nuovo pacco batterie che potrebbe estendere l'autonomia dei modelli fino a 650 km. (GreenStyle)

L'impianto. La compagnia californiana di Elon Musk ha annunciato il piano di costruire la fabbrica nel comune del Brandeburgo che si trova a meno di 40 chilometri a sudest di Berlino, nel novembre scorso. (EuropaToday)

Ora l'Alta corte amministrativa ha sancito in via definitiva il rispetto di tutte le normative legali da parte della Tesla, anche se mancano ancora tutte le autorizzazioni al progetto della Gigafactory. (Quattroruote)