Rocco Casalino si racconta: "Io e Conte siamo amici, lo vedo di nuovo a Palazzo Chigi. Renzi? Meglio Salvini"

"Sapeva di avere bisogno di uno 'spazio politico' - ha spiegato Casalino - ed è quello che ha fatto, per i giochi della politica va anche bene, ma secondo me farlo in una pandemia è immorale".

Quando parlo di questo mi sale la rabbia, scusa" ha spiegato Casalino rispondendo alle domande di Barbara

Ci troviamo molto bene credo che gli italiani lo vogliano a Palazzo Chigi, le elezioni sono vicine e credo che dovrebbe prepararsi. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Rocco Casalino, che ha appena pubblicato la sua autobiografia “Il Portavoce”, risponde al fuoco di fila delle nostre domande! “Sono disoccupato” Rocco Casalino ha risposto a tutte le nostre domande, dalla politica ai soldi fino al culto del fisico! (LE IENE)

(Adnkronos). "Giuseppe Conte è una persona preziosa per il nostro paese. (Adnkronos)

Ha appena pubblicato la sua autobiografia “Il Portavoce”, che, ci racconta ha fatto leggere prima a Conte. News | Casalino a Le Iene: “Un portavoce guadagna 6.200 euro netti… Ora sono disoccupato” Rocco Casalino non si è perso nemmeno una delle nostre domande, dalla politica ai soldi fino al culto del corpo! (LE IENE)

Tutti i Paesi del mondo hanno riconosciuto a Conte di aver gestito molto bene la prima fase" Siamo stati il primo Paese occidentale a essere colpito, non sapevamo come avrebbero reagito gli italiani. (La7)

La rivelazione più sorprendente, però, Rocco Casalino l’ha fatta a proposito dei possibili introiti derivati dalla pubblicazione. In particolare, Rocco Casalino ha parlato della sua situazione attuale, confermando di essere, al momento “disoccupato”. (Altranotizia)

Casalino ha parlato di Giuseppe Conte e della crisi di governo . Casalino ha anche svelato quanto guadagnava come portavoce del premier. (BlogSicilia.it)