Inter, la Stella Rossa si rinforza per la Champions League: attaccante dal Torino – TS

Inter, la Stella Rossa si rinforza per la Champions League: attaccante dal Torino – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Stella Rossa è una delle otto avversarie dell’Inter nella fase campionato della Champions League. E, in vista della sfida a San Siro del primo ottobre, i serbi sono pronti a rinforzarsi con un attaccante del Torino. Lo riporta Tuttosport. RINFORZO – Tra le rivali europee per l’Inter c’è anche la Stella Rossa, che i nerazzurri affronteranno in casa a inizio ottobre dopo la trasferta contro il Manchester City. (Inter-News)

Su altri giornali

Non è un segreto che per il suo futuro Giuseppe Marotta abbia in mente di ricoprire ruoli istituzionali, che sia nella Federazione o a livello politico, ne ha parlato apertamente. Fra le colonne de La Repubblica oggi in edicola si legge di una confidenza precisa fatta dal Presidente nerazzurro in merito, di recente. (L'Interista)

L'ultima giornata, in programma mercoledì 29 gennaio, vedrà i nerazzurri di Simone Inzaghi di scena a San Siro contro il Monaco. Dopo aver sorteggiati gli accoppiamenti della nuova Champions League, la UEFA ha comunicato il calendario completo della competizione. (fcinter1908)

Il Milan aprirà il giorno prima, martedì 17 sempre alle 21 a San Siro contro il Liverpool. Si giocherà quindi anche giovedì 17. (La Gazzetta dello Sport)

Champions League, Juventus: il CALENDARIO della prima fase, DATE e ORARI

La Stella Rossa riesce a spuntarla solamente nel finale, nonostante la superiorità numerica. Contro il Radnicki finisce 1-0. Sarà euro-rivale dell’Inter. (Inter-News)

LE AVVERSARIE – Giovedì si è tenuto il sorteggio della nuova super Champions League con ben 36 squadre partecipanti in un girone unico. Ogni squadra giocherà otto partite durante la prima fase. I campioni d’Italia hanno beccato Manchester City, Arsenal, Bayer Leverkusen, Monaco, Stella Rossa, Young Boys e Sparta Praga. (Inter-News)

Champions League Juventus: il calendario della prima fase Juventus-PSV Eindhoven: martedì 17 settembre ore 18.45 Lipsia-Juventus: mercoledì 2 ottobre ore 21.00 Juventus-Stoccarda: martedì 22 otto (ilBianconero)