Szczesny tuona: “L’addio? È stata una scelta della società, non la condivido”

Szczesny tuona: “L’addio? È stata una scelta della società, non la condivido”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 162 L’ex estremo difensore della Juventus, Wojciech Szczesny, è tornato a parlare dopo l’addio alla Vecchia Signora ed al calcio giocato. Wojciech Szczesny è tornato a parlare del suo addio alla Juventus e al calcio giocato, svelando i retroscena di mercato e i motivi della scelta che l’hanno portato a salutare la Vecchia Signora. L’ex estremo difensore polacco si è raccontato in un’intervista rilasciata al canale Youtube di Luca Toselli, content creator sulla Juventus sui social. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri alle 15:59 Altre notizie di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

“Avrei voluto fare un altro anno alla Juve perché sentivo di poter dare ancora tanto. (Sky Sport)

Una scelta che il polacco ha commentato su YouTube sul canale di Luca Toselli: (Viola News)

Szczesny si sfoga: “La Juve mi ha fatto fuori, sono deluso. Non me lo aspettavo”

Mi aspettavo Koopmeiners, la Juve ne parlava da sei mesi, ma poi sono arrivati anche i vari Nico Gonzalez - che per me è un grandissimo cal Sembrava davvero molto molto corta ad un certo punto, ma la vedo bene. (ilBianconero)

Wojciech Szczesny ha preso la sua decisione e, dopo aver rescisso il suo contratto con la Juventus, ha deciso di ritirarsi ufficialmente dal calcio giocato per dedicare il suo tempo alla sua famiglia e ai suoi figli. (Calciomercato.com)

Szczesny lascia il calcio dopo la risoluzione con la Juventus. L’ex portiere si sfoga: ‘Non mi aspettavo di restare fuori dal progetto’. (Napolipiu.com)