Mourinho frena i facili entusiasmi sulla Roma: “Abbiamo vinto 5 gare non 50, ancora troppi errori”

Sport Fanpage SPORT

Ai tifosi chiedo pazienza, è bello vederli così vicini alla squadra ma abbiamo vinto 5 gare, non 50.

L'unica che manca è la neonata Conference League che lo renderebbe il primo allenatore ad alzare al cielo tutte le competizioni continentali: "Non ci penso, penso a giocare e a vincere gara per gara

La Roma di Mourinho si presenta così alla sfida contro il CSKA Mosca ma il tecnico smorza l’euforia generale: “Bello vedere empatia coi tifosi, ma il cammino è lunghissimo. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Ci saranno momenti in cui le cose non andranno bene, a Roma lo sappiamo, ma siamo partiti bene e dobbiamo tenere alta l'asticella". Se questa squadra è più adatta ad un'eliminatoria veramente non lo so però il campionato è molto, molto importante per noi. (LAROMA24)

"Tengo alla Conference League, ma il campionato è più importante". Dopo Champions League ed Europa League, Mourinho potrebbe diventare il primo allenatore a trionfare in tutte e tre le competizioni europee: "Da assistente, al Barcellona, ho vinto nel '97 anche la Coppa delle Coppe (GianlucaDiMarzio.com)

Come sta la squadra e come si fa a mantenere questo livello di tensione sempre molto alto? José Mourinho, allenatore dell’AS Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il CSKA Sofia (Marione.net)

Ovviamente ora c'è un allenatore diverso, Mourinho. "Ho trovato una Roma molto forte a livello di qualità, l'anno scorso avevamo iniziato molto bene il campionato e ci siamo persi nel finale di stagione. (Il Romanista)

Il campionato però è molto più importante della Conference, ma la prossima partita è sempre la più importante, anche quando arriverà la Coppa Italia. Domani gioca lui o Perez?”. “I giocatori non sanno ancora chi gioca, per questo non posso dirlo. (Giallorossi.net)

Per quanto riguarda domani non è una gara ad eliminazione diretta, ci sono altre gare del girone e puntiamo a vincerlo. Non c'è ragione per essere ultra ottimista - ha detto il tecnico della Roma - I tifosi sono felici, ma devono essere equilibrati. (Sport Mediaset)