Como, Fabregas: "Con Matic ho fatto una chiacchierata. Vediamo come va il mercato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell’allenatore del Como, Cesc Fabregas, dopo il pareggio all’Olimpico contro la Lazio di Baroni Pareggio importante per il Como di Cesc Fabregas contro la Lazio all’Olimpico. I biancoblù sono riusciti a riprendere con una rete nel secondo tempo di Cutrone il vantaggio iniziale di Dia. Nel post partita l’allenatore spagnolo in conferenza stampa ha commentato la prova dei suoi: “Sono arrabbiato per il risultato, sono due punti persi. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
23.28 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni 22.55 - Tra pochi minuti l'allenatore della Lazio Marco Baroni prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il pareggio di questa sera contro il Como. (TUTTO mercato WEB)
Cosa mi soddisfa di più? Nelle difficoltà, la squadra ha mostrato compattezza e solidità. Lazio, le parole di Baroni (Fantacalcio ®)
L'attaccante della Lazio ha siglato la rete del momentaneo vantaggio per i biancocelesti contro la squadra di Cesc Fabregas. Torna al gol Boulaye Dia e lo fa sbloccando il match contro il Como. (TUTTO mercato WEB)
È un gol di Cutrone a vanificare il vantaggio di Dia, ieri padrone dell’attacco in assenza dello squalificato Castellanos (fermati dal giudice anche Gila e Zaccagni). L’obiettivo era reagire alla sconfitta nel derby e festeggiare i 125 anni di storia della Polisportiva. (Giornale di Sicilia)
Video La Lazio (in 10) si fa raggiungere, il Como strappa l'1-1: gli highlights (Tutto Napoli)
Sulla sua posizione: "Ho segnato perché ho giocato da prima punta? Oggi come prima abbiamo giocato a due. Prima o seconda punta, per me è lo stesso". Sul problema alla caviglia: "È vero che ho avuto un problema alla caviglia, ho cercato comunque di mettermi a disposizione della squadra. (Fantacalcio ®)