Covid, due gemelli di 52 anni muoiono a distanza di una settimana a Ginosa

La Repubblica INTERNO

Ha perso due fratelli, due nostri amici, nel lasso di così poco tempo

Il virus li ha portati via a distanza di una settimana, dopo 52 anni trascorsi uno accanto all’altro, anche nel lavoro.

Erano inseparabili i fratelli gemelli Giovanni e Angelo De Palma.

L’1 aprile anche l’attuale sindaco, Vito Parisi, e tutta la comunità ginosina si erano stretti attorno alla famiglia per la perdita di Giovanni. (La Repubblica)

Su altre fonti

Imprenditori, gestivano un‘azienda di distribuzione di bibite e caffè. Ginosa: Il Covid uccide due fratelli gemelli di 52 anni. Giovanni e Angelo De Palma, fratelli gemelli di 52 anni di Ginosa, sono morti entrambi di covid a una una settimana di distanza. (Blunote)

Giovanni è scomparso il primo aprile, all’ospedale Moscati di Taranto, dove era ricoverato da un paio di settimane, mentre Angelo ha perso la sua battaglia contro il morbo questo giovedì mattina. Giovanni e Angelo De Palma, due fratelli gemelli di 52 anni, di Ginosa, nel Tarantino, se ne sono andati, a distanza di una settimana l’uno dall’altro, dopo aver lottato contro il Covid. (Corriere della Sera)

Erano gemelli e il virus li ha portati via insieme così come erano nati 52 anni fa. I due gemelli, fratelli del consigliere regionale di Forza Italia, Vito De Palma, erano titolari di un’azienda per l’istallazione di distributori automatici di bevande con una trentina di dipendenti. (La Voce di Manduria)

«Purtroppo - scrivono il commissario regionale di Forza Italia, Mauro D’Attis, e il vice commissario, Dario Damiani, a nome di tutto il partito pugliese - questo maledetto Covid ci ha portato via anche Angelo, l’altro fratello di Vito De Palma (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ginosa in lutto: Giovanni e Angelo, infatti, sono fratelli consigliere regionale di Forza Italia Vito De Palma, sindaco della città dal 2011 al 2015. Profonda vicinanza e cordoglio dell'amministrazione comunale in carica: «Una notizia che scuote ulteriormente le nostre comunità», ha scritto il sindaco Vito Parisi. (Vivi Web TV)