Film Netflix 2021: tutti i titoli annunciati nel video di anteprima

Film Netflix 2021: tutti i titoli annunciati nel video di anteprima
Gogo Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Stiamo parlando di Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds, che sono protagonisti di uno dei film Netflix 2021 più attesi: l’action movie Red Notice.

Ecco il video che mostra, in anteprima, tutti i nuovi film Netflix 2021.

Come già precisato, i film Netflix 2021 saranno settanta e ne verrà pubblicato almeno uno a settimana.

Film Netflix 2021: il video che mostra tutte le anteprime. La famiglia della piattaforma dello streaming si fa sempre più grande. (Gogo Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco quali sono divisi per generi. Condividi l'articolo. . . . . Sebbene il 2020 sia stato un anno difficilissimo per l’industria cinematografica, Netflix ha annunciato addirittura 72 film in uscita in questo 2021, con cadenza settimanale. (LaScimmiaPensa.com)

Con un nuovo video il servizio streaming ha unito tutti i film che vedremo arrivare quest’anno (e sono parecchi). Un film nuovo ogni settimana: è questa la promessa che Netflix fa ai suoi abbonati. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

I piani per il 2021 di Netflix sembrano decisamente imponenti, specialmente sul versante dei lungometraggi. É questo l'annuncio che Netflix ha fatto di recente ai suoi abbonati, con un filmato pubblicato sui social in cui figurano molti dei volti noti che presenzieranno nelle pellicole in arrivo. (IGN Italia)

Netflix: un film a settimana per il 2021, il trailer

La lista completa. Sarà almeno uno il film che Netflix per questo 2021 proporrà ogni settimana. To All The Boys: Always And Forever. Trollhunters: Rise Of The Titans. Wish Dragon. Yes Day. Di altri tre film, rispettivamente di Alexandre Moratto, Graham King ed Alicia Keys, non si conosce ancora il titolo. (Inews24)

Cast stellare e film imperdibili Cast stellare e film imperdibili. Netflix quest’anno ha voluto strafare, con una serie di titoli prestigiosi e blockbuster dal successo assicurato. Il servizio di streaming stuzzica l'attenzione degli amanti del cinema, con moltissimi titoli (e tantissime star). (Orgoglio Nerd)

Dato che trai protagonisti della prossima stagione dei premi ci saranno sicuramente Da 5 Bloods di Spike Lee, Mank di David Fincher e Il processo ai Chicago 7 di Aaron Sorkin, tutti e tre film Netflix, è plausibile che anche in questo reel ci saranno dei film che riusciranno a lasciare il segno nell’anno cinematografico. (Cinefilos.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr