TS - Skriniar accetta il Galatasaray: decisivi i colloqui con due ex compagni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Skriniar ha accettato la corte del Galatasaray. Convinto, secondo quanto riportato da Tuttosport, anche da due ex compagni di squadra come Mauro Icardi e Lucas Torreira. Il PSG ha provato ad offrirlo al Napoli, ma il centrale ex Inter ha dato il via libera per andare a Istanbul. Nella stessa squadra, oltre al tecnico Okan Buruk, ci sono diversi ex della Serie A: Muslera, Ayhan, Torreira, Sallai, Mertens, Icardi e Osimhen (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Al momento il suo trasferimento al Galatasaray è bloccato e il motivo lo spiega Relevo: la priorità del calciatore è infatti quella di tornare in Serie A. La Juventus lo ha seguito a lungo, ma nelle ultime ore si è aperta la possibilità di una pista al Napoli (Fcinternews.it)
Il club francese vorrebbe offrire dei soldi più contropartite, ma al momento gli azzurri non vogliono giocatori in cambio. In casa Napoli il calciomercato potrebbe essere stravolto dalla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia. (GianlucaDiMarzio.com)
Milan Skriniar doveva passare in questi giorni dal Psg al Galatasaray di Mauro Icardi. Tutto fatto per un prestito. Ma poi la sorpresa Milan Skriniar doveva passare in questi giorni dal Psg al Galatasaray di Mauro Icardi. (fcinter1908)
Asse Napoli-Parigi. Non c'è soltanto il nome di Kvaratskhelia a tenere banco nell'agenda di calciomercato dei due club, ma spunta anche quello dell'ex Inter Skriniar per la difesa. (Sky Sport)
Proposta che non avrebbe incontrato l'interesse del club di De Laurentiis, indirizzato solo a monetizzare con la cessione del georgiano. In casa Napoli sono giorni molto caldi sul mercato. (Sport Mediaset)
Su Kvaratskhelia hanno scritto in tanti. Di seguito quanto riportato da Sportmediaset che evidenzia come, a fronte di tanto parlare, nulla di ufficiale sia pervenuto da Parigi. Kvaratskhelia, il diktat di De Laurentiis (Terzo Tempo Napoli)