Cisl: Meloni, 'solidarietà a segretario Fim Toscana per minacce da sigla estrema sinistra'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - “Solidarietà al segretario Cisl - Fim Toscana al quale è stata recapitata un proiettile è una lettera di minacce firmata da una sigla di estrema sinistra.

12 ottobre 2021 a. a. a. Roma, 12 ott.

Tutte le forze politiche condannino la matrice eversiva di questo atto intimidatorio senza timidezze, distinguo e connivenze”.

Lo dichiara il presidente di Fratelli d'Italia,Giorgia Meloni

(LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

«Le gravi minacce ricevute da Beccastrini sono un campanello d’allarme preoccupante del clima di intimidazione, odio e violenza che si sta creando attorno al sindacato – ha subito commentato il segretario generale Fim-Cisl, Roberto Benaglia –. (LA NAZIONE)

Alle parole del presidente Giani si uniscono anche gli assessori al lavoro e alla sicurezza Alessandra Nardini e Stefano Ciuoffo Confidiamo che la magistratura accerti i fatti al più presto”. (Toscana Notizie)

Ieri pomeriggio una lettera con minacce ed un proiettile è stata recapitata al segretario della Fim Cisl Toscana Alessandro Beccastrini. Beccastrini, 54 anni valdarnese di San Giovanni, si è occupato tra le altre cose anche della vertenza Bekaert di Figline. (ValdarnoPost)

Il nome di Alessandro Beccastrini – dalle parole degli inquirenti – compare tra le minacce all’interno della lettera. Un proiettile e una lettera anonima di minacce. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta di Alessandro Beccastrini. Ieri pomeriggio una lettera con minacce ed un proiettile è stata recapitata al segretario della Fim Cisl Toscana Alessandro Beccastrini. (FirenzeToday)

Ieri pomeriggio una lettera con minacce ed un proiettile è stata recapitata al segretario della Fim Cisl Toscana Alessandro Beccastrini. Ad Alessandro Beccastrini e a tutta la Cisl esprimo la mia personale solidarietà e vicinanza e quella di tutta la giunta”. (ArezzoNotizie)