Bayonetta 3 avrà una voce diversa? l'attrice originale sembra non lavorare più alla serie

A seguire, un utente ha risposto che ormai è diventata un'icona, e che è impossibile immaginare Bayonetta senza la sua voce.

Dunque potrebbe trattarsi di un cambio di voce per la protagonista di Bayonetta 3, oppure un'altra ipotesi: che il personaggio principale del terzo capitolo non sia lo stesso dei due capitoli precedenti, anche se la questione sembra strana

Allo stesso modo, che Bayonetta 3 esista ancora e che lo sviluppo proceda bene era stato riferito anche da Nintendo stessa. (Multiplayer.it)

Su altri media

— Hellena Taylor (@hellenataylor) September 12, 2021. Una dichiarazione laconica ed enigmatica, che però è bastata a preoccupare i suoi followers: la storica doppiatrice potrebbe non doppiare più Bayonetta nel prossimo capitolo. (NintendOn)

L'iconica doppiatrice di Bayonetta - Hellena Taylor - ha recentemente suggerito ai propri fan un possibile mancato ritorno come voce del celebre personaggio. Riposte molto vaghe quelle della doppiatrice che suggerirebbe una sua possibile assenza, ma è presto per dirlo fino a quando non ci sarà qualcosa di più concreto (IGN ITALY)