WPP: inaugurato a Milano il nuovo campus - E-DUESSE.IT

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In particolare, il focus dell’indagine si focalizza su quattro pillar principali:

La quota predominante del market share, pari a circa l’85%, andrebbe a tv e digitale, ma anche radio e affissioni sarebbero in recupero.

In linea con i WPP Campus di tutto il mondo, il nuovo headquarter ambisce ad ottenere la certificazione BREEAM – metodologia di valutazione ambientale ideata per monitorare, valutare e certificare la sostenibilità degli edifici – ad oggi riconosciuta a meno di 50 stabili nella città di Milano (e-duesse)

La notizia riportata su altri media

Situato all’interno dello storico quartiere di San Cristoforo, il WPP Campus di Milano rappresenta un importante progetto di riqualificazione urbana di un’area industriale dismessa in cui, un tempo, sorgeva una delle più importanti fabbriche della città: la ex Richard Ginori, rinomata produttrice di ceramiche. (Touchpoint News)

A calcolare la valutazione di impatto del Wpp Campus Milano, uno studio di European House – Ambrosetti, presentato alla conferenza per la stampa da Managing Partner e Amministratore Delegato di The European House, Valerio De Molli. (Wired Italia)

Mark Read, 54 anni, Ceo di Wpp , guarda con ottimismo ai prossimi mesi. E il mood positivo del numero uno della società leader nel mondo della comunicazione e dell’advertising (ricavi a 6,1 miliardi di sterline nel primo semestre) è non trascurabile per un settore in grande trasformazione in cui il futuro dei gruppi come Wpp non potrà che passare dall’unione di «creatività (Il Sole 24 ORE)

C’è il rischio che i singoli brand del gruppo anglosassone perdano identità, schiacciati dalla forza del ‘nuovo’ brand WPP? Il WPP Campus, secondo la ricerca di De Molli, genererà importanti ricadute positive a livello cognitivo non solo per il business del Gruppo ma anche per l’attrattività della zona (es (Primaonline)

Vaccini e riaperture hanno dato una spinta emotiva alla popolazione, che ha avuto effetti benefici anche nella ripresa degli investimenti pubblicitari. Adesso ci troviamo davanti a un mercato che nel frattempo si è evoluto con nuovi trend, come la digitalizzazione e l’ecommerce. (Engage)

Anzi, paragona WPP ai grandi gruppi del lusso come LVMH e Kering che niente tolgono alla forza di brand come Tiffany o Gucci, ma anzi la riflettono gli uni sugli altri (Notiziario Finanziario)