iPhone 16, il 9 settembre la presentazione: perché l'evento è (stranamente) di lunedì e cosa dobbiamo aspettarci

iPhone 16, il 9 settembre la presentazione: perché l'evento è (stranamente) di lunedì e cosa dobbiamo aspettarci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il titolo dell'appuntamento è "Its' Glowtime", che tradotto significa "È tempo di luce", ed è l'evento più atteso del mese di settembre da tutti gli appassionati di hi-tech. È infatti proprio in questa occasione che saranno presentati i nuovi modelli di iPhone 16, l'ultimo smartphone realizzato in ordine di tempo da Apple. La casa di Cupertino ha già annunciato diverse novità, a partire da alcune implementazioni che dovrebbero far fare il definitivo salto di qualità all'user experience, tra cui una nuova fotocamera e una batteria potenziata. (Skuola.net)

Su altri media

Come già largamente anticipato dalle indiscrezioni sul web, in questa data il colosso della tecnologia rivelerà al mondo i nuovi iPhone 16 e i prossimi Apple Watch ma potrebbero non mancare ulteriori sorprese. (Libero Tecnologia)

C'è già chi non sta nella pelle e fa il conto alla rovescia: quanto manca per la presentazione di Cupertino al nuovo iPhone 16? Poco, pochissimo, l'evento è fissato per lunedì 9 settembre e si potrà seguire in diretta streaming dal sito Apple o su Apple Tv a partire dalle ore 19 in Italia. (il Giornale)

iPhone 16 Pro Max: l'iPhone più sottile di sempre? Sempre meno giorni ci separano dall'imminente keynote "It's Glowtime" di Apple, previsto per il prossimo 9 settembre alle 19 ora locale italiana. Nel frattempo arrivano sul web nuovi interessanti confronti tra lo spessore dell'attesissimo iPhone 16 Pro Max e il precedente iPhone 15 Pro Max, che suggeriscono delle novità molto interessanti: scopriamole insieme nel dettaglio. (Multiplayer.it)

iPhone 16 Pro e Pro Max: cosa aspettarsi dai nuovi modelli

Tutte le novità attese iPhone 16 Il protagonista principale dell'evento sarà la nuova serie di iPhone 16. Questo evento, denominato "It's Glowtime", si svolgerà presso l'Apple Park di Cupertino e sarà trasmesso in diretta streaming a livello globale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Apple sta introducendo un nuovo pulsante chiamato “Capture” su alcuni modelli di iPhone 16 quest’anno, e una nuova indiscrezione afferma che le custodie in silicone ufficiali di Apple saranno progettate in modo da non ostacolare l’uso delle varie funzioni di questo pulsante capacitivo. (Webnews)

Le caratteristiche possibili dei nuovi iPhone Le principali novità riguarderebbero gli schermi, che crescerebbero di dimensioni arrivando a 6,3 per l'iPhone 16 Pro e addirittura 6,9 per il Pro Max. (Tom's Hardware Italia)