Calciomercato Milan, è ufficiale: sfuma l’obiettivo!

MilanLive.it SPORT

Il River Plate è molto bravo a lanciare e valorizzare giovani.

Arriva un annuncio ufficiale che riguarda Enzo Fernandez, talento che era finito anche nel mirino del Milan come alternativa a Sanches.

Calciomercato Milan, Enzo Fernandez verso il Benfica: la nota ufficiale. Anche se il 21enne argentino è finito nel mirino del Milan, il suo futuro dovrebbe essere in Portogallo.

Tra i nomi circolati anche quello di Enzo Fernandez, uno dei più promettenti centrocampisti sudamericani. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Record. "Enzo sarà del Benfica". Enzo Fernandez ad un passo dal Benfica: per il classe 2001 è pronto un contratto di cinque anni Il Milan rischia la beffa. vedi letture. Le aperture portoghesi di oggi, giovedì 23 giugno 2022. (TUTTO mercato WEB)

Un giocatore già nel mirino di alcuni club europei e che proviene comunque dal Sudamerica, come il suo ‘predecessore’. Il Benfica libera Weigl: occasione Milan. Julian Weigl, 26enne tedesco in forza al Benfica dal gennaio del 2020, era ed è uno degli obiettivi del centrocampo rossonero. (Calcio mercato web)

Il Benfica, infatti, ha annunciato tramite un documento sul proprio sito ufficiale di aver trovato un principio d'accordo col River Plate per l'acquisto di Enzo Fernandez. È stato proprio il club portoghese a fare l'affondo chiave per riuscire a portare il giocatore in Europa. (GianlucaDiMarzio.com)

Nome argentino. A farsi spazio nelle gerarchie e nell'indice di gradimento dell'area sportiva di via Aldo Rossi è, infatti, Enzo Fernandez, centrocampista di talento classe 2001 in forza al River Plate (Milan News)

Dovrebbe dunque sfumare la possibilità di vedere il centrocampista argentino con la maglia del Milan MilanNews.it. Con un comunicato ufficiale alla CMVM, il Benfica ha confermato l'accordo raggiunto con il River Plate per il 75% del cartellino di Enzo Fernandez. (Milan News)

Confermata, quindi, l’anticipazione di Calciomercato.it: niente da fare per i rossoneri, le ‘Aquile’ hanno mantenuto il proprio vantaggio arrivando all’accordo Confermata l’anticipazione di Calciomercato. (CalcioMercato.it)