Liverpool, dopo Barcellona altro evento Covid test: 3mila persone in discoteca

Liverpool, dopo Barcellona altro evento Covid test: 3mila persone in discoteca
Per saperne di più:
Sardegna Live ESTERI

Liverpool, dopo Barcellona altro evento Covid test: 3mila persone in discoteca. Niente obbligo di mascherina, ma bisognerà presentare certificato di tampone negativo. Di: Giammaria Lavena. Migliaia di persone in discoteca, senza mascherine.

Fa parte di un esperimento per testare come possono essere organizzati eventi di grandi dimensioni.

Non sono previsti obblighi di mascherine, ma i partecipanti dovranno sottoporsi al tampone e certificare il risultato negativo prima dell'ingresso nel locale. (Sardegna Live)

Se ne è parlato anche su altri media

“Una giornata monumentale”, ha commentato il dj Yousef del Circus nightclub di Liverpool Tutti i partecipanti, sottoposti prima e dopo l’evento al tampone, hanno potuto ballare, bere e ascoltare musica assembrati e senza mascherina. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

In Gran Bretagna il primo evento “The First Dance” post-pandemia. Le autorità hanno consentito l’ingresso alla serata ad alcune migliaia di giovani che dovevano essere risultati negativi ai test antigenici covid-19 nelle 24 ore precedenti. (Sky Tg24 )

Discoteca Ferragosto. In Portogallo concerto test. Anche il Portogallo ha iniziato a lavorare sui test in vista della ripartenza Come riportato dall’Ansa che cita i media britannici, in tremila hanno preso parte ad una serata in discoteca senza mascherine. (News Mondo)

In discoteca senza mascherine e distanziamento, a Liverpool l'evento-test con 3 mila persone

Lo riportano i media britannici. L’iniziativa, che dura due giorni e prevede l’ingresso di 3 mila persone a sera sulla pista da ballo, fa parte di un esperimento per testare come possono essere organizzati eventi di grandi dimensioni. (Corriere del Ticino)

E gli eventi-test culmineranno il 15 maggio allo stadio di Wembley, dove una folla di 21 mila persone, pari a un quarto della capacità della struttura, guarderanno la finale della FA Cup di calcio. Ecco le immagini (Getty) (Corriere della Sera)

Il governo prevede di testare anche altri eventi dal vivo: gare sportive, spettacoli teatrali, conferenze, proiezioni cinematografiche. Si è tenuto ieri notte a Liverpool, voluto dalle stesse autorità come test pilota per organizzare la futura riapertura dei luoghi di intrattenimento. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr