MotoGp a Misano, gara di casa per il team VR46. Bez: 'E' un periodo di crescita'. Diggia più forte del dolore: 'Darò il 100%'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sale l'attesa per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesimo round del Motomondiale. E il VR46 Racing Team è intenzionato a recitare in quel di Misano Adriatico un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
"Sono passati solo due giorni dal GP di Aragòn, ma sono state due giornate molto impegnative. Sto cercando di recuperare quante più energie possibili, stiamo facendo un gran lavoro in vista del GP di casa. (Sport Mediaset)
Il pilota Armando Pontone afferma: “Questa settimana si corre sul circuito di Misano in sella alla MotoE, e non c’è niente di più emozionante che gareggiare in casa. (Frosinone News)
Francesco Bagnaia arriverà per dimenticare in fretta la delusione per l’incidente con Alex Marquez ad Aragon, mentre Marc Marquez invece punterà a replicare il successo ottenuto sul tracciato spagnolo dove ha dominato come ai vecchi tempi. (inSella)
A distanza di una settimana la MotoGP torna in pista con il Gran Premio di San Marino a Misano. A trionfare in Spagna è stato Marc Marquez che ha riassaporato il primo posto a distanza di tempo. (ilmessaggero.it)
Assicurati di conoscere le ultimissime prima che in riva all'Adriatico scatti l'azione: il primo campione del mondo del 2024 verrà incoronato proprio lì (MotoGP)
Sulla costa adriatica è atteso un altro fine settimana da urlo, con Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) che cercherà di riprendersi la leadership del campionato strappandola a Jorge Martin (Prima Pramac Racing). (MotoGP)