Coppa Italia, il Cagliari va agli ottavi: 1-0 alla Cremonese

Coppa Italia, il Cagliari va agli ottavi: 1-0 alla Cremonese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Cagliari vola agli ottavi di finale vincendo 1-0 alla Cremonese, decide la rete di Lapadula. Per il Cagliari ci sarà la Juventus: i sardi faranno visita ai bianconeri all’Allianz Stadium negli ottavi di finale della coppa nazionale. La vincente incontrerà chi a sua volta prevarrà tra la Fiorentina e la vincitrice di Torino-Empoli, in programma questa sera. (CalcioNapoli24)

Su altri media

A Cagliari, i padroni di casa regolano di misura la pratica Cremonese con un 1-0, che porta la firma indelebile di Gianluca Lapadula. Cala il sipario all'Unipol Domus. (CalcioNapoli1926.it)

(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa al Crai Sport Center) – Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, interviene in conferenza stampa a seguito della partita giocata all’Unipol Domus contro il Cagliari, valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia (Cagliari News 24)

Di Mariachiara Rossi Si ferma ai sedicesimi di finale l’esperienza della Cremonese in Coppa Italia che esce a testa alta dalla Unipol Domus beffata solo da un gol di Lapadula in contropiede. Delusione a parte, per Stroppa arrivano buone indicazioni dalle seconde linee, soprattutto in vista dell’impegno di campionato contro il Brescia. (Quotidiano Sportivo)

Nicola (sala stampa): "Peccato per qualche gol non realizzato. Luvumbo? Tornerà al gol"

VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)

(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Coppa Italia giocata contro la Cremonese. CagliariNews24 segue in diretta le dichiarazioni del tecnico rossoblù riportandole testualmente in tempo reale. (Cagliari News 24)

“Questa vittoria vale il passaggio del turno e la Juventus. Mi sarebbe piaciuto segnare qualche gol in più stasera: ci lavoreremo. Man mano che alleno questi ragazzi e li conosco meglio, ho le idee sempre più chiare su come stare in campo nel migliore dei modi. (Calcio Casteddu)